Atelier Pfister

Dal suo lancio nel 2010, Atelier Pfister è sinonimo di nuovo design svizzero. Da allora Alfredo Häberli cura l'orientamento stilistico e lo sviluppo della collezione. In tutto ciò si punta a design giovane, autenticità, innovazione e qualità.

Mehr

QUESTO È SVIZZERA

Collezione 2019/2020

Una nuova collezione, un nuovo designer e un tocco di innovazione: Atelier Pfister 2019/2020 è tutto questo. Inauguriamo la collezione con dieci nuovissimi prodotti dei designer Alfredo Häberli, Dimitri Bähler, This Weber, Moritz Schmid e Andreas Bechtiger. Entriamo in contatto con la prima linea di cura di Atelier Pfister, invece dei fiori lasciamo parlare i vasi, capovolgiamo tavolini di complemento, ci corichiamo coprendoci di novità e prepariamo la tavola a festa. Inoltre con il giovane designer svizzero Dimitri Bähler accogliamo un ulteriore talento, e con SEEBACH introduciamo la prima biancheria da letto al mondo certificata Cradle to Cradle® GOLD. Un’altra novità è il nostro account Instagram. Costante rimane invece il nostro motto «QUESTA È SVIZZERA». Esprime ciò che caratterizza Atelier Pfister sin dal lancio nel 2010: design giovane, autenticità, innovazione e qualità.

zitat-portrait-alfredo-haeberli.jpg

« Con i designer e i creativi svizzeri intendiamo dare un tocco di freschezza e realizzare prodotti da atelier che rappresentino la Svizzera in tutta la sua modernità. »

Alfredo Häberli

 

Atelier Pfister: Tutti i prodotti

Filtro

404 Prodotti
Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>