searchCreated with Sketch.

Atelier Pfister

Atelier pfister è sinonimo di innovazione, design svizzero e sostenibilità. Quello che era iniziato come un concorso promozionale per giovani creativi svizzeri è ora diventato un marchio affermato sulla scena del design svizzero. Clienti con un occhio per il design trovano da Atelier pfister prodotti estetici e di qualità che sono ormai diventati veri e propri classici.

  • Nuovo design svizzero dal 2010
  • Modernità, innovazione e sostenibilità
Logo_CMS_APneu_644x340.png
zitat-alfredo-haeberli-3.jpg
zitat-portrait-alfredo-haeberli.jpg

« Con i designer e i creativi svizzeri intendiamo dare un tocco di freschezza e realizzare prodotti da atelier che rappresentino la Svizzera in tutta la sua modernità. »

Alfredo Häberli
tkg-Designer-Übersicht-neu.png

Designer svizzero

Atelier pfister è sinonimo di nuovo design svizzero. Ecco perché le creazioni portano tutte la firma di celebri e promettenti designer svizzeri del calibro di Andreas Bechtiger, Dimitri Bähler, Jörg Boner, Claudia Caviezel, Frédéreic Dedelley, Adrien Rovero, Lela Scherrer, Moritz Schmid e This Weber. I prodotti moderni e innovativi sono realizzati in collaborazione con il designer e responsabile della collezione Alfredo Häberli. Da BERNECK a ZIL, i progetti portano tutti nomi di luoghi e paesaggi svizzeri.

Ordina per
chevron-downCreated with Sketch.
352 Prodotti
Subito disponibile
Subito disponibile
chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto