Atelier Pfister

Dal suo lancio nel 2010, Atelier Pfister è sinonimo di nuovo design svizzero. Da allora Alfredo Häberli cura l'orientamento stilistico e lo sviluppo della collezione. In tutto ciò si punta a design giovane, autenticità, innovazione e qualità.

Mehr

DAS IST SCHWEIZ

Collezione 2019/2020

Una nuova collezione, un nuovo designer e un tocco di innovazione: Atelier Pfister 2019/2020 è tutto questo. Inauguriamo la collezione con dieci nuovissimi prodotti dei designer Alfredo Häberli, Dimitri Bähler, This Weber, Moritz Schmid e Andreas Bechtiger. Entriamo in contatto con la prima linea di cura di Atelier Pfister, invece dei fiori lasciamo parlare i vasi, capovolgiamo tavolini di complemento, ci corichiamo coprendoci di novità e prepariamo la tavola a festa. Inoltre con il giovane designer svizzero Dimitri Bähler accogliamo un ulteriore talento, e con SEEBACH introduciamo la prima biancheria da letto al mondo certificata Cradle to Cradle® GOLD. Un’altra novità è il nostro account Instagram. Costante rimane invece il nostro motto «QUESTA È SVIZZERA». Esprime ciò che caratterizza Atelier Pfister sin dal lancio nel 2010: design giovane, autenticità, innovazione e qualità.

zitat-portrait-alfredo-haeberli.jpg

« Con i designer e i creativi svizzeri intendiamo dare un tocco di freschezza e realizzare prodotti da atelier che rappresentino la Svizzera in tutta la sua modernità. »

Alfredo Häberli

 

Atelier Pfister: Tutti i prodotti

Filtro

383 Produkte
störer-nl-gutschein-fr.png

Abonnez-vous à la newsletter Pfister

Avec la newsletter Pfister, vous restez au courant de tout. Profitez d’informations en avant-première sur les promotions, les produits phares et les nouveautés

* Pour tout achat dès CHF 50.–.

Nous utilisons des cookies ainsi que d’autres systèmes de suivi afin de vous garantir le meilleur service possible. En poursuivant votre navigation sur cette page, vous acceptez cette utilisation. <a href='/fr/datenschutz'target="_blank">En savoir plus</a>