Pfister Logo
header-unternehmen.jpg

Pfister dà spazio all'ispirazione

Chi sta bene a casa propria, è più felice; noi di Pfister ne siamo convinti. Pfister è il mobilificio leader in Svizzera, che dal 1882 realizza i desideri abitativi dei suoi clienti. Professionalmente parlando, offriamo una casa a circa 1’200 collaboratori, e sorprendiamo con soluzioni d'arredo creative e astute sui diversi canali di vendita. Infatti, grazie alle 18 filiali presenti in tutte le regioni svizzere e ai nostri 40’000 prodotti disponibili in rete, siamo uno dei maggiori offerenti online del mercato dell‘arredo svizzero. Alla fine di gennaio 2020, la Mobili Pfister SA è entrata a far parte del Gruppo XXXLutz, uno dei principali rivenditori di mobili a livello mondiale.

teaser-unser-engagement-square.jpg

Il nostro impegno

Le persone impegnate sono per noi fonte d’ispirazione, come ad esempio, le persone con doti artistiche o che aiutano gli altri con costanza. Per dare il suo contributo, Pfister ha avviato alcuni progetti mirati.

Impieghi protetti
Mettiamo in pratica la responsabilità sociale. Pfister aiuta le persone disabili o affette da malattie mentali a reinserirsi nel mondo del lavoro, mettendo a disposizione dei posti di lavoro ad hoc in azienda.

Sponsoring
Nel contesto locale, Pfister seleziona alcuni progetti sociali e culturali degni d’interesse e li sostiene.

La Fondazione culturale e sociale
La nostra Fondazione culturale e sociale indipendente sostiene economicamente varie iniziative nel settore dell’assistenza ai malati, nonché progetti culturali legati alle arti figurative e alla tutela dei monumenti.

Step - Fairtrade Label
Pfister è socio fondatore dell’etichetta di commercio equo STEP. L’etichetta viene conferita ai commercianti di tappeti che si impegnano a favore di condizioni lavorative eque, metodi di produzione rispettosi dell’ambiente e controlli indipendenti contro lo sfruttamento della manodopera minorile. Affinché l’equità non resti un concetto astratto. Ulteriori informazioni

teaser-presse.jpg

Stampa

Le immagini e i testi attuali per realizzare i vostri articoli possono essere scaricati comodamente e praticamente dal portale stampa.

Il nostro ufficio stampa è in attesa di vostre richieste personali:

Public Relations
Möbel Pfister AG
Bernstrasse Ost 49
CH 5034 Suhr
[email protected]

La nostra organizzazione

L’ispirazione necessita anche di una certa organizzazione. Questo è il compito quotidiano degli nove membri della Direzione Pfister, sempre nell’interesse del cliente. Ma questi sono solo i vertici dell’azienda: in collaborazione con un grande team, ognuno contribuisce a far sì che tutto funzioni, dalla logistica, agli acquisti fino al servizio clienti.

tkg-gl-paul-holaschke.jpg
tkg-gl-tanja-auer-alle-sprachen.jpg
tkg-gl-carol-renfer-it.jpg

tkg-gl-dominic-vogel-it.jpg
tkg-gl-urs-maier-it.jpg
tkg-gl-marcel-schaniel-it.jpg

tkg-gl-tobias-zaugg-it.jpg
tkg-gl-thomas-zeder-it.jpg
tkg-gl-christoph-zysset-it.jpg

Torna in Alto