Pfister Logo

Pfister Eco Concept

L’EcoConcept di Pfister nasce dal nostro impegno nei confronti dell’uomo e della natura. Racchiude tutte le misure e cooperazioni che abbiamo avviato per una produzione più sostenibile, processi ecologici e una gestione parsimoniosa delle risorse. Rappresenta quindi l’espressione dell’impegno sociale, regionale ed ecologico che è da sempre parte integrante della nostra cultura aziendale. Siamo il più grande rivenditore svizzero di mobili di marca e preservare l’ambiente anche per le generazioni future ci sta molto a cuore.

CoLabelling_1120x630_IT.jpg

C’è più gusto ad arredare se sostenibile

Coscienza ecologica, responsabilità sociale e un allevamento dignitoso sono delle prerogative che ci stanno particolarmente a cuore. Per questo ampliamo costantemente il nostro assortimento con prodotti sostenibili. Questi sono dotati di certificazione, così potrete rendere la casa ancora più bella dormendo sogni tranquilli.

I nostri etichette e certificazioni

Downpass-logo-500x500.png

Idee per una vita più sostenibile

Prodotti sostenibili per la casa

Scoprite ora

Natura pura per la perfetta sensazione di benessere

Per saperne di più

tkg-markenseite-trauffer1.jpg

Idee regali ecologici per chi ama la natura

Lasciatevi ispirare

Nachhaltigkeit_1120x630.png

Sostenibile et sociale

I nostri prodotti certificati Cradle to Cradle® sono un esempio del nostro impegno nei confronti dell’uomo e della natura. I tessuti per la casa di questa collezione, infatti, sono completamente biodegradabili. Ogni anno Pfister immette nuovamente nel ciclo produttivo un totale di 1800 tonnellate di materiali riutilizzabili. Inoltre, per il bene dell’ambiente, utilizziamo confezioni e materiali da imballaggio ecologici come carta e cartone evitando il più possibile la plastica. E poiché preferiamo il trasporto su rotaia a quello su strada, evitiamo la combustione di migliaia di litri di gasolio nella catena logistica.

 

Torna in Alto