searchCreated with Sketch.
  • Home
  • Sostenibilità da pister
InspiHeader_HomeSlider_Nachhaltigkeit_Pfister2024_2280x1282_IT.jpg

Sostenibilità da pfister

Per pfister gli obiettivi di sostenibilità sono chiari: vogliamo salvaguardare l’ambiente per le generazioni future. Allo stesso tempo cerchiamo di dare già oggi un contributo positivo al mondo, per tutti. Per questo motivo noi di pfister ci assumiamo sia una responsabilità ecologica che sociale.

pfister lo dimostra con l’istituzione dell’etichetta per il commercio equo STEP. Condizioni eque e rispettose dell’ambiente hanno la massima priorità, sia presso i partner esterni che in pfister. Ne sono un ottimo esempio i nostri prodotti Cradle to Cradle®. Nel 2017 pfister è stato il primo al mondo a lanciare le tende «compostabili»! Nella scelta dei nostri prodotti attribuiamo grande importanza alla qualità, con cui garantiamo una maggiore durata dei mobili. In questo modo, insieme preserviamo le risorse ed evitiamo rifiuti inutili. Inoltre, teniamo sotto controllo l’energia e nei nostri locali dedicati alla vendita installiamo lampade a LED a basso consumo.

Sostenibilità da pfister: pensiamo al domani.

Labels_InspiHeader_tablet_1120x630_IT.jpg

C’è più gusto ad arredare se sostenibile

Coscienza ecologica, responsabilità sociale e un allevamento dignitoso sono delle prerogative che ci stanno particolarmente a cuore. Per questo ampliamo costantemente il nostro assortimento con prodotti sostenibili. Questi sono dotati di certificazione, così potrete rendere la casa ancora più bella dormendo sogni tranquilli.

I nostri etichette e certificazioni

Subito disponibile
Subito disponibile
Subito disponibile

Sostenibile et sociale

I nostri prodotti certificati Cradle to Cradle® sono un esempio del nostro impegno nei confronti dell’uomo e della natura. I tessuti per la casa di questa collezione, infatti, sono completamente biodegradabili. Ogni anno Pfister immette nuovamente nel ciclo produttivo un totale di 1800 tonnellate di materiali riutilizzabili. Inoltre, per il bene dell’ambiente, utilizziamo confezioni e materiali da imballaggio ecologici come carta e cartone evitando il più possibile la plastica. E poiché preferiamo il trasporto su rotaia a quello su strada, evitiamo la combustione di migliaia di litri di gasolio nella catena logistica.

chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto