Opzioni di consegna e servizi
Da Pfister puoi scegliere tra diversi servizi e modalità di consegna. Non importa se ritiro in filiale, spedizione postale, consegna fino al marciapiede, consegna a domicilio con o senza montaggio: la scelta spetta unicamente a te. E, dulcis in fundo, su richiesta ritiriamo direttamente i tuoi mobili usati smaltendoli a regola d’arte e nel rispetto dell’ambiente.
Invio per posta
Gli articoli che possono essere inviati con un pacco* saranno spediti per posta. Gli ordini effettuati prima delle ore 16.00 la consegna avviene già il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati nel fine settimana ti verranno di norma consegnati il martedì. Ricorda che, in base alla quantità di articoli ordinati, potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne. Ti ringraziamo per la comprensione.
Ritiro
Ordina in tutta semplicità i tuoi acquisti nella filiale Pfister più vicina a te e ritirali personalmente. Per gli ordini inferiori a CHF 50.– calcoliamo una maggiorazione per quantitativi minimi pari a CHF 5.–.
Informati in anticipo sui relativi orari di ritiro nella tua filiale Pfister.
Prezzo: gratis per gli ordini pari o superiori a CHF 50.–*
Ritiro immediato nella filiale Pfister di Suhr
Puoi ritirare gli articoli disponibili nel nostro magazzino centrale di Suhr anche lo stesso giorno dell’ordinazione a Suhr. Nella pagina del prodotto puoi vedere se il prodotto desiderato è disponibile per il ritiro immediato. In caso affermativo, durante il check-out puoi selezionare l’opzione di consegna «Ritiro» e la data desiderata. Ricorda che questa opzione è vincolante. La merce è disponibile per te presso il reparto Consegna merce a Suhr solo nella data indicata. Qui accedi agli orari di ritiro a Suhr.
Prezzo: per gli ordini inferiori a CHF 50.– calcoliamo una maggiorazione per quantitativi minimi pari a CHF 5.–.
Servizio di montaggio e smaltimento mobili usati
Non solo consegniamo i tuoi nuovi mobili a casa tua, ma li montiamo anche subito sul posto. Lo smaltimento degli imballaggi è incluso del servizio di montaggio. Se necessario, smaltiamo però anche i tuoi vecchi mobili a regola d’arte.
I relativi costi per il servizio e il montaggio sono indicati nella pagina del prodotto o nel carrello.
Il Portale Self-Service di Pfister
Il Portale Self-Service è una componente importante dell’account cliente su pfister.ch. Qui è possibile trovare informazioni sugli acquisti, i coupon, le liste dei preferiti e molto altro, nonché gestire le ordinazioni. Le funzioni a disposizione sono le seguenti:
1. Spostare la data di consegna
2. Gestire le liste dei preferiti
3. Stornare l’ordinazione
4. Inviare una notifica di reso
Grazie al nostro Portale Self-Service è possibile modificare le ordinazioni e confermarle ovunque, in ogni momento e in piena autonomia.