Opzioni di consegna e servizi
Da pfister puoi scegliere tra diversi servizi e modalità di consegna. Non importa se ritiro in filiale, spedizione postale, consegna fino al marciapiede, consegna a domicilio con o senza montaggio: la scelta spetta unicamente a te. E, dulcis in fundo, su richiesta ritiriamo direttamente i tuoi mobili usati smaltendoli a regola d’arte e nel rispetto dell’ambiente.
Invio per posta
Gratis per gli ordini pari o superiori a CHF 100.– Per gli ordini inferiori a CHF 100.– viene addebitato un forfait di spedizione di CHF 9.–.
Gli articoli che possono essere inviati con un pacco saranno spediti per posta. Gli ordini effettuati prima delle ore 16.00 la consegna avviene già il giorno lavorativo successivo*. Gli ordini effettuati nel fine settimana ti verranno di norma consegnati il martedì.
* in base al volume di articoli ordinati, potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne. Grazie della comprensione.
Invii ingombranti
Indipendentemente dall’ordine, per la spedizione di articoli ingombranti viene applicato un forfait di CHF 29.–.
Consegna fino al marciapiede
Forfait di CHF 49.–
In caso di una consegna fino al marciapiede pfister* o uno dei nostri partner di consegna porta i tuoi acquisti entro tre giorni lavorativi** all’indirizzo di consegna indicato, arrivando fino al bordo strada accessibile con un camion. Effettuiamo consegne in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein.
*I servizi di consegna possono essere forniti da terzi
**In casi eccezionali i tempi di consegna possono prolungarsi
Consegna a domicilio
Forfait di CHF 99.–
Per le zone pedonali e quelle raggiungibili solo tramite funicolare, il forfait è di CHF 370.–. L’utilizzo di un montacarichi viene fatturato in base al dispendio.
pfister* consegna gli acquisti alla data prescelta a casa tua. Effettuiamo consegne in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein.
*I servizi di consegna possono essere forniti da operatori terzi.
Click & Collect gratis*
Ordina i tuoi acquisti nella filiale pfister più vicina a te e ritirali personalmente.
Click & Collect Express – ecco come funziona:
Verifica della disponibilità: assicurati che l’articolo sia disponibile nella filiale selezionata.
Ordine: l’ordine sarà pronto per il ritiro dopo due ore.
Ritiro: l’ordine è vincolante e deve essere ritirato lo stesso giorno nella filiale selezionata. Gli orari di ritiro esatti sono riportati nella conferma d’ordine.
Importante: non è possibile ritirare la merce dopo l’orario di ritiro indicato o modificare la filiale di ritiro.
Servizio di montaggio e smaltimento mobili usati
Non solo consegniamo i tuoi nuovi mobili a casa tua, ma li montiamo anche subito sul posto. Lo smaltimento degli imballaggi è incluso del servizio di montaggio. Se necessario, smaltiamo però anche i tuoi vecchi mobili a regola d’arte.
I relativi costi per il servizio e il montaggio sono indicati nella pagina del prodotto o nel carrello.
Il Portale Self-Service di pfister
Il Portale Self-Service è una componente importante dell’account cliente su pfister.ch. Qui è possibile trovare informazioni sugli acquisti, i coupon, le liste dei preferiti e molto altro, nonché gestire le ordinazioni. Le funzioni a disposizione sono le seguenti:
1. Spostare la data di consegna
2. Gestire le liste dei preferiti
3. Stornare l’ordinazione
4. Inviare una notifica di reso
Grazie al nostro Portale Self-Service è possibile modificare le ordinazioni e confermarle ovunque, in ogni momento e in piena autonomia.