Modalità di pagamento

Carte di credito

Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners. Inoltre, la myPfister Card e le carte regalo (v. di seguito).

Non possiamo accettare i pagamenti con carte Maestro.

I pagamenti possono essere effettuati entro il limite massimo fissato dall’emittente; una ripartizione dell’importo è possibile solo con myPfister Card.

Se la carta di credito non presenta la copertura necessaria, il pagamento sarà respinto. In tal caso, effettuate un pagamento anticipato.

Il pagamento tramite carta di credito è protetto da cifratura: Pfister non salva i dati delle carte.

myPfister Card

Con la myPfister Card potete pagare online fino al limite concordato.

All’acquisto nella filiale l’importo viene contabilizzato nella vostra fattura mensile.

Con la myPfister Card avete la possibilità di pagare solo una parte dell’importo complessivo e saldare la cifra rimanente con un altro metodo di pagamento.

Ma i vantaggi non sono finiti qui: il buono del 2% vi viene corrisposto anche per le ordinazioni online.

Attenzione: se disponete di una myPfister Card senza fattura mensile, purtroppo non potete utilizzarla per i pagamenti online.

Carta regalo

Se disponete di una carta regalo, potete utilizzarla come mezzo di pagamento per pagare online.

Non vi serve altro che il numero della carta e il codice riportato sulla stessa.

Se l’importo dell’acquisto è inferiore al credito della carta regalo, il credito residuo rimane semplicemente sulla carta.

Se l’importo dell’acquisto è superiore al credito della carta regalo, potete pagare la differenza con un altro metodo di pagamento.

Pagamento anticipato

Una volta conclusa l’ordinazione, vi viene inviata un’e-mail con la conferma di ricezione dell’ordinazione stessa.

Non appena abbiamo registrato il vostro ordine, vi inviamo una conferma con una polizza di versamento fac-simile in allegato, su cui sono riportati il numero di riferimento, i dati del conto e il numero clearing.

Potete pagare i vostri acquisti comodamente tramite e-banking o all’ufficio postale con una polizza di versamento arancione (attenzione: non potete utilizzare la polizza di versamento fac-simile che vi abbiamo inviato via e-mail).

Il termine di pagamento è di 3 giorni. Il mancato rispetto di questo termine di pagamento può comportare il posticipo della data di consegna.

Non appena abbiamo ricevuto il pagamento, vi mandiamo una conferma via e-mail.

Pagamento sicuro: Saferpay

La sicurezza della soluzione di pagamento è nel nostro interesse quanto nel vostro. Pfister lavora con la soluzione di pagamento elettronico Saferpay. In altre parole: Pfister non salva i dati dei clienti, i vostri dati di pagamento vengono inoltrati direttamente ad un centro di calcolo esterno certificato dalla banca. Ovviamente la soluzione supporta tutti i moderni standard di sicurezza.

Cifratura sicura: SSL

SSL è l'acronimo di «Secure Sockets Layer» ed è un protocollo di cifratura per il trasferimento sicuro di dati in Internet. L’e-shop Pfister è dotato di un certificato SSL. Ciò significa che, non appena vi trovate in un’area protetta, i vostri dati sensibili vengono cifrati per essere trasferiti e quindi sono inaccessibili ai terzi. Potete capire se vi trovate in un’aera protetta dalla «s» finale nell’URL del browser (https://...).