Pfister Logo
home-header-indivitualisieren-wohnen-desktop.jpg

Personalizzate il vostro arredamento

Con il configuratore Pfister diventerete dei veri e propri designer di mobili: con noi potete creare e personalizzare numerosi prodotti in base ai vostri desideri. Bastano pochi clic per creare il mobile perfetto comodamente da casa o con l’aiuto dei nostri consulenti d’arredo, nella vostra filiale Pfister. Così otterrete i mobili che meglio si abbinano al vostro stile, alle vostre stanze, alle vostre esigenze e ai vostri standard. Di seguito potete leggere come funziona esattamente il configuratore mobili Pfister.

I nostri campioni della versatilità

Ecco come funziona

Il simbolo con il cuore e la matita vi indica se l’articolo desiderato può essere configurato o meno. Per avviare la configurazione basta cliccare sul button «Vai al configuratore». Nel configuratore vi verranno fornite diverse possibilità per personalizzare il prodotto selezionato in base alle vostre esigenze. Potete salvare le configurazioni sul vostro profilo e consultarle, condividerle o modificarle in qualsiasi momento. Potete consultare comodamente da casa anche i prodotti configurati nelle filiali: basta inserire il numero DIVA.


BTM-Teaser-Konfigurator-Wohnzimmer.jpg

Soggiorno su misura

Preferite essere voi a creare il vostro divano? Usate il configuratore divani Pfister: è semplicissimo. Cercate anche una poltrona che si abbini bene al divano? Il configuratore poltrone Pfister vi aiuta a farlo. Vorreste che il sideboard che vi piace tanto o il vostro nuovo comò fossero realizzati su misura? Provate il configuratore sideboard Pfister. Qualunque cosa abbiate in mente, il configuratore mobili Pfister è la soluzione ideale per arredare il vostro soggiorno in base alle vostre esigenze.

BTM-Teaser-Konfigurator-Schlafzimmer.jpg

Camera da letto su misura

Configurate la qualità delle vostre notti: progettate da voi il vostro nuovo letto, standard o Boxspring, in base ai vostri desideri. Con il configuratore letti Pfister potete configurare il vostro nuovo letto, standard o Boxspring, con un semplice clic. Sarete voi, infatti, a scegliere le dimensioni, il materiale e il grado di rigidità e a decidere se volete la testiera o meno. Grazie al configuratore mobili Pfister, anche il vostro nuovo divano letto starà a pennello nella camera degli ospiti. Avete domande? Siamo a vostra disposizione e vi aiutiamo a configurare e personalizzare la camera da letto dei vostri sogni.

BTM-Teaser-Konfigurator-Esszimmer.jpg

Zona pranzo su misura

Avere finalmente un tavolo su misura con tanto di sedie create da voi? Con il configuratore mobili Pfister è possibile. Pfister vi dà la possibilità di diventare dei veri e propri designer di mobili e di creare da voi il vostro tavolo per la zona pranzo. Nemmeno in fatto di sedie dovete scendere a compromessi: con il configuratore sedie Pfister potete creare le sedie ideali per la vostra zona pranzo. Sarete voi a scegliere il materiale, le dimensioni e le funzioni. Se avete domande, saremo lieti di aiutarvi.

BTM-Teaser-Konfigurator-Schraenke.jpg

Armadi su misura

Che cerchiate uno scaffale componibile come il modello Sistema, un pratico armadio per la camera dei bambini come Movie-5 o il nostro armadio top seller ad ante battenti ATLANTIS, con il configuratore mobili Pfister siete voi a personalizzare il vostro nuovo armadio come più vi piace. Create su misura un armadio, un armadio a incasso o un armadio componibile in base ai vostri gusti personali e al vostro guardaroba.

Anche questo potrebbe interessarvi

Torna in Alto