Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>

Specchi su misura

service-spiegel-auf-mass.jpg

Pochi clic per la perfetta immagine riflessa: gli specchi non sono solo gli accessori d’arredo più avvincenti perché rispecchiano il vostro aspetto, ma anche perché possono far sembrare le stanze più luminose, grandi e confortevoli. L’abbinamento con il resto dell’arredamento deve però essere perfetto. Per questo motivo Pfister vi permette di combinare individualmente dimensioni, cornici e vetri. Realizzate, con il nostro apposito configuratore, lo specchio dei vostri sogni.

 das Glas,Le verre, il vetro da specchio,

Il vetro

Argentato o bronzato: il vetro può creare diverse tonalità, atmosfere e, quindi anche, differenti immagini riflesse. Avete la scelta tra 3 diversi tipi di vetro. Se lo desiderate, diamo l’ultima smerigliata al vetro che avete scelto per il vostro specchio.

Qui per la selezione di vetri da specchio

Der Rahmen, Le cadre, La cornice

La cornice

Potete scegliere la cornice che preferite per il vostro specchio tra le 26 varianti disponibili. Alluminio o legno, semplice o barocca, opaca o levigata, laminata, metallizzata, ondulata, mordenzata, patinata o con bordo perlato: la scelta non manca!

Qui per la selezione di cornice

Der Spiegel, le miroir, il specchio

Lo specchio

Il configuratore crea subito un’anteprima, affinché possiate farvi un’idea dell’aspetto che avrà il vostro specchio su misura. Vi inviamo poi un’offerta prima che ordiniate il vostro specchio nella vostra filiale Pfister.