pfister: biancheria da letto esclusiva di produzione propria
Da pfister trovi la biancheria da letto esclusiva di produzione propria: realizzata in modo sostenibile in Europa. Le nostre produzioni proprie vengono create in stretta collaborazione con designer e fornitori che condividono i nostri massimi requisiti di qualità. Dalla biancheria da letto di alta qualità con design unici fino ai lenzuoli fissi in oltre 40 colori: tutto proviene direttamente dalla nostra produzione propria ed è disponibile solamente da pfister.
Biancheria da letto pfister – proprio da sogno
Le caratteristiche della biancheria da letto pfister
La biancheria da letto pfister è sinonimo di esclusività, qualità e produzione sostenibile.
• L’80% del nostro assortimento di biancheria da letto proviene dalle produzioni proprie di alta qualità
• Realizzate in modo sostenibile in Svizzera, Italia, Portogallo e Turchia
• In materiali naturali e della massima qualità
Da abbinare: lenzuoli fissi di produzione propria in 40 colori.
Biancheria da letto sostenibile al 100% in fibre naturali, prodotta in Europa
La nostra biancheria da letto viene prodotta interamente in Europa ed è realizzata in fibre naturali che favoriscono un sonno migliore. In un mondo sempre più frenetico, il sonno ristoratore è fondamentale: e la biancheria da letto giusta fa la differenza. Con i tessuti sostenibili in fibre naturali non fai solo del bene a te, ma anche all’ambiente.
Quali fibre naturali utilizziamo?
Dormire in modo sostenibile non è mai stato così semplice. La biancheria da letto pfister si avvale ora dei seguenti materiali naturali:
• Cotone: assorbente, delicato sulla pelle
• Lino: robusto, traspirante
• Tencel™ (Lyocell): flessibile, completamente biodegradabile
Ecco come viene realizzata la biancheria da letto pfister
In stretta collaborazione con i designer, nascono le nostre creazioni di biancheria da letto uniche. I professionisti disegnano in esclusiva per pfister e noi scegliamo i migliori design per il nostro assortimento. Successivamente, la biancheria da letto viene prodotta in qualità elevatissima in Europa da produttori selezionati.
La nostra biancheria da letto più venduta
Biancheria da letto Satina – raffinata e robusta
La nostra biancheria da letto satin «Satina», made in Italy, è disponibile in numerosi colori. Satin descrive soltanto il tipo di trama, non il materiale. A seconda della fibra, la lucentezza varia molto da tessuto a tessuto. Per la nostra biancheria da letto satin utilizziamo principalmente satin di cotone, che ottiene la sua raffinata lucentezza attraverso la mercerizzazione (processo di finitura). I vantaggi del satin? Ha un aspetto elegante, è facile da lavare ed extra robusto.
Biancheria da letto Stäfa di atelier pfister
Satin di cotone morbido di primissima qualità
La biancheria da letto Stäfa di atelier pfister è realizzata in satin di cotone, super morbido e flessuoso. Realizzata in puro cotone, la biancheria da letto del designer Alfredo Häberli assicura una piacevole sensazione sulla pelle. E con l’ampia scelta di colori, ce n’è per ogni stile.
Biancheria da letto Lindau di atelier pfister
Lino nella migliore qualità
La biancheria da letto Lindau in 100% lino si distingue per il materiale robusto e la delicata gamma di colori. Il lino è molto resistente e duraturo. Può assorbire fino al 35% dell’umidità dell’aria e lo rilascia rapidamente: perfetto per un sonno sempre fresco. Il lino è, inoltre, ultra sostenibile, poiché durante la produzione consuma molta meno acqua rispetto al cotone e non vengono utilizzati pesticidi.
Biancheria da letto Luven di atelier pfister
Tessuto in percalle, ispirato alla natura svizzera
Per la designer di tessuti svizzera Claudia Caviezel, il design organico della biancheria da letto in percalle Luven rispecchia la natura della Svizzera con i suoi prati verdi e il relax allo stato puro. Le note di colore extragrandi sono state trasferite sul tessuto in percalle tramite la stampa digitale. Prodotta in Europa, questa biancheria da letto di design è un vero e proprio upgrade di lusso per la tua camera da letto.
Biancheria da letto Satin-Seersucker: chic e non si stira
Con questa biancheria da letto avrai un sonno rigenerante grazie alla trama Seersucker di alta qualità in 100% cotone. La raffinata struttura increspata assicura che la pelle non sia mai completamente coperta, migliorando la circolazione dell’aria e riducendo la sudorazione: perfetta sia per le calde notti estive, sia per le fredde notti invernali. E la cosa migliore è che il tessuto non si stira.
Biancheria da letto Sempach di atelier pfister
L‘alternativa coccolosa al lino
Sempach rappresenta un’ottima alternativa al lino. L’avvolgente tessuto in mussola rende questa biancheria da letto ultra morbida ed extra piacevole. Inoltre, la mussola è davvero resistente rispetto ad altre fibre naturali. La biancheria da letto Sempach è particolarmente traspirante e assorbente: perfetta per un sonno sempre fresco. I copripiumini e le federe per cuscino della collezione di design di atelier pfister sono realizzati al 100% in cotone.
Seebach: prestazione pionieristica in fatto di sostenibilità
SEEBACH è biodegradabile al 100%
Davvero sostenibile e confortevole. Il tessuto in cotone bio della biancheria da letto Seebach C2C non è soltanto piacevole sulla pelle, ma fa risplendere i colori. Tutto, dai bottoni in avorio vegetale fino alle cuciture e all’etichetta, è biodegradabile al 100%. La biancheria da letto di design di atelier pfister è realizzata in cotone bio, sfoggia la certificazione Cradle to Cradle Certified™ GOLD e può essere reintrodotta completamente nel ciclo biologico. I colori, l’effetto al tatto, il prezzo o la qualità: in Seebach C2C tutto è perfetto e in più c’è anche la sostenibilità.