Pfister Logo
InspiHeader_DieterKnoll_Desktop-2280x1282.jpg

Pregiate cucine Dieter Knoll Collection

Dieter Knoll Collection è sinonimo di qualità e varietà. La scelta di colori, superfici e materiali disponibili per le cucine Dieter Knoll Collection vi conquisterà. Vi aspettano infatti più di 30 parti frontali, quasi 200 varianti di colore per le parti frontali, decine di colori per il corpo nonché decorazioni per piani di lavoro e maniglie. Particolarmente apprezzate sono le parti frontali in legno, lacca, laccato lucido, metallo o cemento. Grazie alla cucina senza maniglie e al sistema d’illuminazione integrato, la cucina Dieter Knoll Collection si presenta particolarmente moderna. Tuttavia, l’estetica non è l’unico ingrediente di Dieter Knoll Collection. Infatti, sono proprio le varie idee originali e le intelligenti soluzioni come per l’organizzazione interna di cassetti, corpi e piani estraibili, a dar vita a elaborate composizioni finali. Lasciatevi ispirare, sorprendere e consigliare dai nostri specialisti di cucine.

Le cucine Dieter Knoll Collection sono:

  • Varie
  • Personalizzabili
  • Di elevata qualità
  • Ergonomiche
Teaser_Landscape_Individualisierung.jpg

Cucina personalizzabile

Dieter Knoll Collection non pone solamente l’attenzione su materiali pregiati e sulla loro lavorazione, ma consente anche di non dover scendere a compromessi in termini di varietà stilistica. Per questo, dispone di una scelta impareggiabile di colori, superfici e materiali. Insomma, coloro che amano distinguersi avranno solo l’imbarazzo della scelta. Ed è proprio questa scelta che permette, infatti, di configurare una cucina in base al proprio gusto personale. Così una cucina Dieter Knoll Collection non si adatta solamente alle più diverse esigenze culinarie, ma anche ai più svariati bisogni estetici. Il tutto senza rinunciare al gusto.

Teaser_Landscape_Ergonomie_Innenorganisation.jpg

Cucina ergonomica

Le cucine Dieter Knoll Collection hanno uno scopo: offrirvi ai fornelli un comfort completo. E questo è realmente ciò che viene messo in pratica grazie, ad esempio, alla straordinaria altezza del piano di lavoro e alle soluzioni di spazio studiate nei minimi dettagli. Il corpo alto 90 cm non è solamente un toccasana per la schiena. I 15 centimetri aggiuntivi, rispetto all’altezza standard di 75 cm, offrono infatti il 20% in più di spazio contenitivo, arricchito da un’organizzazione interna appositamente realizzata di cassetti, mobiletti e piani estraibili. Ogni centimetro viene sfruttato in modo intelligente; indipendentemente dal budget.

Teaser_Landscape_Clever_Dichtkanten.jpg

Cucina intelligente

Le cosiddette guarnizioni di tenuta offrono maggior igiene e rappresentano un elemento estetico fondamentale nella vostra cucina Dieter Knoll Collection: queste si trovano in prossimità dei bordi anteriori dei mobili da cucina ed evitano infiltrazioni di polvere o umidità. Inoltre, tali guarnizioni permettono di attutire la chiusura delle ante. Le guarnizioni di tenuta vengono abbinate al colore del mobile da cucina ed evitano che la luce dell’illuminazione interna si intraveda attraverso l’intercapedine tra corpo e anta.

Studio di cucine Pfister – vincono solo i migliori marchi di cucine!

I nostri specialisti di cucine saranno lieti di consigliarvi

Mediaslider1_DieterKnoll_Desktop-Tablet-1120x630.jpg
Torna in Alto