Pfister Logo
inspiheader-kuechenstudio-venda-desktop.jpg

Cucine da sogno realizzate su misura e made in Germany

Il nome Venda è sinonimo di cucine da sogno realizzate su misura, made in Germany, di massima qualità e a prezzi ragionevoli. Le moderne creazioni del marchio sfoggiano un design volutamente minimalista caratterizzato da linee nette, colori intensi, materiali molto diversi e tecnologia innovativa. Dai piani di lavoro agli intelligenti sistemi luminosi a LED passando per i frontali, le cucine Venda sono la simbiosi perfetta di forma e funzionalità. Grazie al sistema di realizzazione su misura del marchio, le cucine Venda vengono fornite in tutte le dimensioni desiderate. E per far sì che il lavoro in cucina sia ergonomico e poco stancante, mobili, lavelli, fornelli ecc. si adattano alla struttura corporea di chi la usa.

Le moderne cucine Venda sono:

 
  • Ergonomiche
  • Convenienti 
  • Su misura
  • Made in Germany
  • Eleganti e robuste
kuechenstudio-venda-1.jpg

Cucine da sogno ergonomiche e realizzate su misura

Venda realizza su misura cucine da sogno per tutte le esigenze individuali e per tutti i gusti. In quanto alla dotazione, le possibilità sono pressoché infinite: questo vi consentirà di esaudire i vostri desideri. La scelta di frontali, piani di lavoro, corpi, pannelli posteriori, maniglie ed elettrodomestici è ampia e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. I mobili desiderati possono essere disposti e modificati a piacere in modo tale che l’attività nella nuova cucina sia ergonomica, comoda e non implichi alcuno sforzo. Ecco perché le cucine Venda si adattano a tutte le vostre esigenze sia in fatto di estetica che di funzionalità.

 

kuechenstudio-venda-2.jpg

Tanta capienza e comfort d’uso

Posate, pentole, padelle, carta da forno... con le versatili soluzioni contenitive di Venda ogni cosa ha il suo posto in cucina. Grazie a confortevoli elementi estraibili, divisori per cassetti, robusti cassetti estraibili e divisori girevoli per ripiani, nella cucina Venda è tutto disposto in maniera elegante e sempre a portata di mano, per evitare qualsiasi sforzo o ricerca inutile.

kuechenstudio-venda-3.jpg

Sistemi luminosi per un’illuminazione che coglie nel segno

In cucina la luce giusta è importantissima e può anche avere scopi estetici e creare un’atmosfera piacevole. Ad ogni modo, l’illuminazione delle cucine Venda coglie sempre nel segno: che si tratti di un piano di lavoro perfettamente illuminato, di una luce indiretta dietro gli scaffali di vetro o di faretti tra i ripiani della cucina, con i diversi sistemi luminosi di Venda la vostra cucina sarà sempre in ottima luce.

kuechenstudio-venda-4.jpg

Qualità nel minimo dettaglio

Le ante degli sportelli delle cucine Venda sono dotate di serie di una cerniera a clip a chiusura automatica con ammortizzatori per ante a battente inclusi. Grazie a un angolo di apertura di 110 gradi, le ante hanno un’apertura ampia per consentirvi di accedere a ciò che vi serve senza sforzi. Ma non è tutto: i cassetti delle cucine Venda sono anche confortevoli, grazie all’autorientro e alla chiusura ammortizzata di cui sono dotate, che garantiscono un’apertura e una chiusura silenziose.

kuechenstudio-venda-5.jpg

Cucine di prima scelta

Che le cucine Venda siano di qualità eccellente non è solo un’impressione, ma anche un dato di fatto. Il sigillo di qualità GS, riconosciuto a livello internazionale, attesta che le cucine Venda soddisfano tutti gli standard di qualità e sicurezza. I prodotti Venda vantano inoltre il sigillo di qualità tedesco RAL «M d’oro», una garanzia di sicurezza, tutela della salute e qualità comprovata. Dulcis in fundo: le cucine Venda recano anche il nuovo sigillo di provenienza «Mobile made in Germany».

slider-kuechenstudio-venda-desktob-1.jpg

Studio di cucine Pfister – vincono solo i migliori marchi di cucine!

DieterKnoll-Logo-Markenkarussell-500x500.jpg
Torna in Alto