Pfister Logo
TKG-Kuechenstudio-Marke-Novel-InspiHeader-Desktop-2280x1282.jpg

Le cucine Novel

Le cucine Novel sono sinonimo di massima qualità, personalizzazione e funzionalità. Le cucine sono made in Germany e vengono sviluppate continuamente. Le numerose certificazioni (tra cui il PEFC, il certificato GS e le certificazioni ISO 9001 e 50001), gli impianti di produzione ultramoderni e gli investimenti nell’innovazione e nella gestione sostenibile dell’energia sono la prova della volontà instancabile di far parte dei migliori marchi sul mercato.

Le 5 caratteristiche principali delle cucine Novel

 
  • Sostenibilità
  • 25 anni di garanzia
  • 3 altezze
  • Produzione high-tech made in Germany
  • Progettazione individuale grazie a una griglia di 13 cm
Ladingpage-Pfister-Kuechenstudio-Wettbewerb-mitBoembel-IT-1120x1120.jpg

Vincete la cucina Novel dei vostri sogni

Non lasciatevelo sfuggire: dal 10 gennaio al 6 marzo 2021, da Pfister potrete vincere fino a CHF 10’500.–* per mobili da cucina del marchio Novel! Vi basta solo rispondere correttamente ad un’unica domanda e, con un pizzico di fortuna, potrete presto cucinare nella vostra nuova cucina dei sogni poiché questi mobili sono personalizzabili e, su richiesta, anche disponibili con un upgrade!

*Termine ultimo di partecipazione: 6.3.2021. Partecipazione: i vincitori verranno informati per iscritto. Nessun obbligo d’acquisto. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Non valido sugli ordini già effettuati. Non cumulabile con altre promozioni (ad esempio buoni o sconti). I premi non vengono corrisposti in contanti. Ai collaboratori di Mobili Pfister SA non è concessa la partecipazione.

BTM-Kuechenstudio-Marke-Novel-Palette-1120x630.jpg

La cucina giusta per ogni esigenza

Con Novel ce n’è per tutti i gusti: per le famiglie numerose e i single che vivono in città, per chi è attento alle nuove tendenze e chi preferisce uno stile naturale, per chi adora mettersi ai fornelli e chi predilige i pasti più veloci. L’ampia gamma di prodotti vi offre una selezione di materiali, forme, varianti di equipaggiamento e prezzi che non conosce eguali.

BTM-Kuechenstudio-Marke-Novel-Ergonomie-1120x630.jpg

Progettazione ergonomica

Non è solo il design a fare della cucina Novel la vostra cucina: anche i dettagli ergonomici progettati appositamente per soddisfare le vostre esigenze fanno la differenza. Primo fra tutti l’altezza dei piani di lavoro, ma anche gli spazi e le distanze da percorrere. L’altezza dei piani di lavoro dipende dalla vostra altezza. Novel offre diverse altezze e spessori per i piani di lavoro e diverse altezze delle basi per far sì che ogni cucina sia realizzata su misura secondo la struttura corporea di chi la acquista. Anche la profondità dei piani di lavoro e la disposizione di utensili, cassetti e scaffali vengono adattate in base alle vostre esigenze individuali. Insomma: più flessibilità di così non si può.

BTM-Kuechenstudio-Marke-Novel-Kuechenstudio-1120x630.jpg

Made in Germany & sostenibilità

Le cucine Novel nascono in Germania. La voglia di sperimentare sempre qualcosa di nuovo e investire nell’innovazione è parte integrante della filosofia aziendale. Grazie alla percentuale elevata di produzioni interne, allo sviluppo costante dei prodotti, ai controlli continui della qualità e all’efficienza dei fornitori, l’azienda è in grado di riconoscere per tempo le tendenze agendo di conseguenza senza che la qualità ne risenta e senza mai perdere di vista l’uso responsabile delle risorse naturali, come testimonia il sigillo di qualità «Azienda a impatto zero».

BTM-Kuechenstudio-Marke-Novel-HWR-1120x630.jpg

Il ritorno del ripostiglio & della dispensa

Le soluzioni con ripostigli e dispense pensate in ogni minimo dettaglio stanno tornando di moda, soprattutto nelle cucine urbane. Il motivo? Più gli spazi sono limitati, più è importante progettare attentamente le superfici in cui riporre e conservare gli oggetti. Cosa fare con tutti gli oggetti di uso quotidiano senza rinunciare all’estetica? Novel ha la risposta: oltre a cucine individuali, infatti, progetta anche gli spazi limitrofi. Grazie a soluzioni realizzate su misura, anche le piccole superfici possono riservare grandi sorprese in fatto di spaziosità.

MediaSlider-Kuechenstudio-Marke-Novel-3-1120x630.jpg
Torna in Alto