Torna in Alto

Mobitare da Pfister

Mobitare, la boutique di design di Pfister, è stata fondata nel 1987. Costituito da articoli di design che incarnano il lifestyle urbano, l’assortimento comprende sia marchi di fama internazionale che brand più giovani.

Mobitare, la boutique di design di Pfister con una direzione propria, è stata fondata nel 1987. Costituito da articoli di design che incarnano il lifestyle urbano, l’assortimento comprende sia marchi di fama internazionale che brand più giovani. Oltre alla vasta scelta di mobili di design, anche le lampade rappresentano uno dei punti forti di Mobitare fin dalla fondazione della boutique. Il vasto assortimento di lampade comprende molti marchi celebri. Il Wohnland di Dübendorf ospita l’intera gamma Mobitare mentre presso il Centre de l’Habitat di Etoy è disponibile una selezione dell’assortimento di lampade.

störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>