Pfister Logo
AtelierPfister_Kollektion2020_InspiHeader_640x640-Gams.jpg

GAMS di Atelier Pfister

La serie di guardaroba che parla un linguaggio sculturale delle forme

Con GAMS, il designer Andreas Bechtiger ha progettato un oggetto d’arredamento con una funzione chiara e un linguaggio delle forme lineare. Proprio come un’opera d’arte, questa serie di guardaroba abbellisce la stanza, anche quando questa non viene usata come appendiabiti, servo muto o specchio. Tra l’altro: l’appendiabiti GAMS è stato nominato dalla rivista Raum und Wohnen per il titolo di «Mobile dell’anno 2020».

ap-designer-andreas-bechtiger-neu.png

Andreas Bechtiger

Il designer e docente di design industriale sviluppa mobili, lampade e oggetti nel suo atelier di San Gallo. Sin dal primo momento è stato a fianco di Atelier Pfister e ha già creato numerosi prodotti noti per l’esclusivo marchio proprio Pfister.

Articoli Atelier Pfister

Collezione 2020/2021

Atelier Pfister quest’anno festeggia un’importante ricorrenza. Da dieci anni, infatti, il marchio è sinonimo di innovazione, design svizzero e sostenibilità. L’attuale collezione arricchisce l’assortimento Atelier Pfister con sei nuovi design. La gamma spazia dal telaio FLOOS e la serie di guardaroba GAMS fino ai cuscini decorativi colorati ARCONCIEL e alla tenta WISEN. Per festeggiare tale ricorrenza, è stato inoltre reinterpretato anche lo specchio su supporto DIZY di Adrien Rovero ed è stata lanciata la biancheria da letto LUVEN di Claudia Caviezel.

Torna in Alto