searchCreated with Sketch.
InspiHeader_Reisen_leahnewhouse_desktop.jpg

Viaggi intelligenti: gli accessori giusti e consigli per ogni avventura

Per visitare una città, raggiungere posti lontani o fare un viaggio di lavoro: con la valigia giusta e accessori intelligenti vivrai avventure in tutto relax. Scopri qui come preparare i bagagli occupando poco spazio e a cosa prestare particolare attenzione quando ti sposti in aereo. Noi di pfister abbiamo le valigie e gli accessori perfetti per ogni viaggio. Ti piace la vita all’aperto? Anche per chi ama campeggio e Van-Life abbiamo consigli pratici e accessori specifici.

BTM_KofferArten2_Business_1120x1494.jpg

Viaggiare in pieno relax con la valigia giusta

Non sai bene quale valigia scegliere? Trolley, valigie a guscio rigido o morbido: qual è la soluzione giusta per il tuo viaggio? Qui trovi una panoramica per trovare il bagaglio perfetto per la tua prossima avventura.

  • Bagaglio a mano/trolley:

Il compagno perfetto per visitare una città nel fine settimana. Prima di partire, controlla le linee guida valide per il tuo volo relative a dimensioni e peso per evitare problemi al gate. La maggior parte delle compagnie ammette un bagaglio a mano per passeggero, solitamente con misure di max. 55×40×23 cm e un peso compreso tra 7 e 10 kg. Controlla prima le norme dettagliate della tua compagnia aerea, perché possono variare.

Suggerimento: un trolley con rotelle a 360 gradi offre una manovrabilità ottimale ed è, quindi, particolarmente pratico.

  • Valigie a guscio rigido:

La soluzione giusta per viaggiare in aereo. Le valigie a guscio rigido proteggono bene contro gli urti e l’umidità e sono facili da pulire. E non subiscono danni nemmeno se cadono dal carrello portabagagli.

  • Valigie a guscio morbido:

Perfette per viaggi in pullman o vacanze in auto. Le valigie a guscio morbido sono elastiche, si possono comprimere bene e sono anche relativamente leggere. Comodissime sono anche le tasche esterne di cui a volte sono dotate.

  • Business trolley:

Questi trolley, leggeri e compatti, sono perfetti per il lavoro di tutti i giorni e per brevi viaggi d’affari. I business trolley offrono spazio per computer portatili, documenti e abbigliamento da lavoro.

Da pfister trovi la valigia perfetta per te e il tuo viaggio. Dai un’occhiata al nostro assortimento e preparati per la tua prossima avventura.

BTM_KofferTipps_1120x1494.jpg

Preparare la valigia occupando poco spazio: 10 pratici consigli

  • Rotoli anziché pieghe: arrotola i vestiti per risparmiare spazio ed evitare stropicciature.
  • Inizia sul fondo con gli oggetti più pesanti e metti sopra i capi più leggeri. Sistema le scarpe sui lati.
  • Gli organizer da viaggio mantengono i tuoi vestiti ordinati e separati e compattano le cose, offrendoti più spazio.
  • Sistema gli oggetti importanti, come farmaci, caricabatterie e un cambio di vestiti, nel bagaglio a mano o nella borsa.
  • Usa le scarpe e i punti vuoti: metti i capi più piccoli, come calzini e cinture, nelle singole scarpe o riempi i punti vuoti in valigia.
  • Sistema gli oggetti di valore e i dispositivi elettronici al centro della valigia, tra i vestiti, per proteggerli. Ancora meglio sono le custodie imbottite.
  • Per i prodotti da bagno e i cosmetici utilizza nécessaire pieghevoli, che permettono di risparmiare molto spazio e sono pratici, perché grazie a un gancio integrato si possono appendere facilmente nel posto in cui soggiorni.
  • Eleganza e praticità: con una borsa per smartphone hai sempre a portata di mano il tuo cellulare e la carta d’imbarco digitale.
  • Prima di andare all’aeroporto, pesa il tuo bagaglio con una bilancia per valigie. Così eviterai bagagli in eccesso e tasse aggiuntive.
  • Non sai cosa puoi mettere in valigia e cosa deve rimanere a casa? Sul sito web del tuo aeroporto trovi un elenco ben chiaro degli oggetti ammessi e di quelli vietati nonché indicazioni di sicurezza.

Destinazioni lontane: preparati a partire per il tuo viaggio

Valigie pronte, sole in vista: l’estate chiama! Con gli accessori da viaggio giusti non c’è niente di meglio di una bella spiaggia in paesi lontani.

Valigie & accessori per un perfetto viaggio estivo

Novità
Subito disponibile
Subito disponibile
Novità
Subito disponibile
Subito disponibile
BTM_ReisenStrand_1120x630.jpg

Tutto per il viaggio in spiaggia

Preparati per il sole e il divertimento! Metti in valigia teli da mare multicolore, un capiente box refrigerante o una borsa termica per snack e bevande e non dimenticare l’ombrellone o una tenda da spiaggia per il tuo perfetto angolino sulla spiaggia.

Suggerimento: una base che respinge la sabbia aumenta il comfort. Scopri subito da pfister i migliori accessori da spiaggia e inizia le tue vacanze in pieno relax.

Perché partire per luoghi lontani?

Scopri le mete vicine a te e passa le vacanze a due passi da casa. Niente stress per l’aereo, natura allo stato puro e viaggi in auto verso idilliaci luoghi all’aperto.

Gli immancabili per l’esterno: i nostri top seller per campeggio & Van-Life

Subito disponibile
Subito disponibile
Subito disponibile

A tutto verde: accessori per campeggio e Van-Life

Tutto pronto per la prossima grande avventura all’aperto? Con pfister hai il compagno ideale per la tua esperienza in campeggio o Van-Life. Da confortevoli sacchi a pelo, passando per robuste tende, fino a pratiche sedie da campeggio e macchine da espresso portatili: scopri il nostro vasto assortimento. Ogni accessorio è scelto appositamente per rendere ancora più piacevole il tempo che trascorri nella natura. Trova ora da pfister tutto ciò che ti serve per la tua prossima avventura all’aperto.


CMSImage_Camping1.jpg
CMSImage3_Camping1.jpg
CMSImage_2_Camping1.jpg

Campeggio e Van-Life: 5 consigli per un’avventura in pieno relax

1. Organizzazione: Informati in anticipo sui campeggi o sulle piazzole su cui vuoi pernottare, soprattutto durante l’alta stagione.

2. Lista delle cose da portare:  Crea una lista dettagliata delle cose da portare per non dimenticare niente di importante. Tra gli immancabili ci sono tenda, sacco a pelo, sedia da campeggio, attrezzature da cucina, cibo, acqua, torcia e kit di primo soccorso.

3. Attrezzature:  Scegli attrezzature compatte e versatili per risparmiare spazio. Ad esempio, gli elettrodomestici da cucina pieghevoli e gli utensili multiuso sono veramente pratici. Utilizza scatole e contenitori portaoggetti per tenere in ordine il tuo veicolo e poter avere rapidamente tutto a portata di mano.

4. Alimentazione elettrica: Cerca di capire se hai bisogno di pannelli solari o di batterie aggiuntive per un’alimentazione di corrente indipendente, soprattutto se sei lontano dai campeggi.

5. Sicurezza:  Informati sul tempo e sui possibili pericoli nelle zone che visiterai. Tieni un kit di primo soccorso completamente attrezzato e assicurati di avere a disposizione i numeri di emergenza e che il tuo cellulare sia carico.

chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto