Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>

Atelier Pfister

Atelier Pfister è una marca che sostiene i giovani designer svizzeri e mostra l'arte sia unica, sia per l'uso quotidiano. Atelier Pfister esprime la creatività contemporanea e l’individualità, ma anche i valori in cui Pfister crede da sempre: qualità e tradizione.

Mehr

QUESTO È SVIZZERA

Collezione 2018

«QUESTO È SVIZZERA» è sinonimo di autenticità, tradizione, innovazione e qualità e coniuga tutto ciò che il marchio ATELIER PFISTER rappresenta dal suo lancio nel 2010. Il marchio ha saputo affermarsi al di là della scena del design ed è molto apprezzato dagli appassionati di design. Nel suo ruolo di curatore, Alfredo Häberli è responsabile dell’orientamento e dello sviluppo stilistico della collezione nonché di assegnare gli incarichi ai designer svizzeri. Negli ultimi anni sono così nati numerosi prodotti che hanno scritto la storia dell’arredamento. Nella collezione 2018 risaltano le novità firmate dai designer Jörg Boner, Frédéric Dedelley, Alfredo Häberli e This Weber.

zitat-portrait-alfredo-haeberli.jpg

« Con i designer e i creativi svizzeri intendiamo dare un tocco di freschezza e realizzare prodotti da atelier che rappresentino la Svizzera in tutta la sua modernità. »

Alfredo Häberli

 

Atelier Pfister: Tutti i prodotti

Filtro

408 Prodotti