Pfister Logo
HerbstdekoWohnung_InspiHeader_640x640.jpg

Arredare la casa in modo accogliente – l’autunno è in arrivo

In autunno vi sentite irresistibilmente attratti verso le vostre quattro mura? Non c’è da meravigliarsi: le giornate si accorciano, le temperature si abbassano – è tempo di accoccolarsi in una morbida coperta o di concedersi un bagno caldo. Quindi, se desiderate rendere ancora più accogliente la vostra casa, alcuni accessori di arredamento autunnali sono davvero irrinunciabili. Ora entrano in gioco morbide coperte, soffici cuscini, candele e decorazioni per una suggestiva atmosfera autunnale. Vi mostriamo come arredare subito la vostra casa in modo accogliente.

HerbstdekoWohnung_Wohnzimmer_1120x630.jpg

Arredare il soggiorno in modo accogliente

Per il soggiorno, in autunno avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Morbide coperte di tutte le dimensioni e di tutti i colori vi aspettano, oltre ai soffici cuscini da abbinare. Le giornate si fanno più corte, ma candele e portacandele rendono la casa calda e accogliente. E in autunno gli inebrianti profumi per ambiente di Johann Jakob non solo aiutano a rilassarsi.

HerbstdekoWohnung_MixMatch_1120x630.jpg

Accogliente illuminazione autunnale

Per rendere la vostra casa ancora più accogliente, anche l’illuminazione svolge un ruolo determinante. Conoscete già la nostra linea di lampade Mix & Match?

HerbstdekoWohnung_Vorhänge_1120x630.jpg

Tende autunnali

Disinvolte, sobrie o eleganti – per creare il proprio nido in autunno le tende sono gli accessori ideali. Portano in casa i colori preferiti, creando un senso di protezione e di privacy. Scegliete tra 3500 tessuti con 30 tipologie di confezione e fate cucire la tenda dei vostri sogni nel nostro atelier tende di Thörishaus su misura per ciascuna delle vostre finestre.

HerbstdekoWohnung_Tipeter_1120x630.jpg

Tappeti per l’autunno

I nostri tappeti tibetani portano a casa vostra calore per i vostri piedi e tanto comfort. Colori intensi e i disegni a motivi più svariati rendono i moderni tappeti orientali dei veri e propri jolly in tessuto.

HerbstdekoWohnung_Schlafzimmer_1120x630.jpg

Rendere accogliente la camera da letto

Con l’autunno, in camera da letto fanno il loro ingresso i colori smorzati. In tinta unita o a motivi floreali – l’atmosfera sarà accogliente in ogni caso. In più i piumini vengono adattati alle temperature più basse e invitano a godersi tutta la loro morbidezza. Così rendere accogliente la camera da letto sarà davvero un gioco da ragazzi.

Torna in Alto