Illuminazioni da esterno per giardino e balcone
Appese, a stelo, da fissare o da appoggio, catene luminose, LED, luci di candele, a batteria o con cavo: le illuminazioni da esterno sono di moda, e non soltanto a Natale. Le possibilità di illuminare gli ambienti esterni nel modo migliore e con stile sono pressoché infinite. Nel nostro nuovo assortimento trovate i giusti modelli per personalizzare le vostre illuminazioni da esterno – promesso.
Innovazioni per le oasi all'aperto
Per rispettare l’ambiente: illuminazioni da esterno con energia solare e LED
Ricaricarsi di giorno ed entrare in scena al crepuscolo. La combinazione di energia solare e LED non solo è imbattibile in termini di sostenibilità. Le illuminazioni da esterni che si ricaricano di giorno per mezzo dell’energia solare e di sera sprigionano luce automaticamente, richiedono inoltre il minimo di attenzione e di cura. Dato che sul mercato continuano ad arrivare design sempre nuovi, anche in questo caso ognuno troverà ciò che più gli piace.
Per creare atmosfera: lanterne
Anche se la classica lanterna naturalmente è munita di candela che sprigiona il fascino inconfondibile che solo la luce di una candela sa diffondere, ci sono anche alternative. Ad esempio la combinazione di energia solare e LED, sempre più frequente nelle lanterne. Le lanterne, oltre a far luce sul tavolo nelle tiepide sere d’estate, regalano anche a terra, lungo un vialetto o accanto alle porte del balcone un’atmosfera particolarmente accogliente. Provatele!
Per dar spazio alla creatività: catene luminose
Le catene luminose sono la libertà d’espressione tra le illuminazioni da esterno. Sono gli spiriti liberi che con il loro carattere disinvolto sanno sempre regalare buon umore e fa rivivere ogni volta quell’allegra spensieratezza tipica di quando si è in vacanza. Piccoli lampioni, lampadine colorate o dal design minimalista in bianco e nero: le catene luminose sono il connubio perfetto di estetica e praticità.