Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

WILA

Le forme della scocca WILA rimandano a colletti di camicia stirati con eleganza. Alla forma principale della scocca dalle curve delicate si oppongono due piegature in direzione orizzontale grazie alle quali dal collo della scocca emergono i comodi braccioli. L’ampia scocca ruota con eleganza su un tubo d’acciaio su croce girevole cromata lucida garantendo così un’elevata libertà di movimento nell’alzarsi e nel sedersi. WILA assume un aspetto ancora più accogliente sul secondo telaio fisso in legno di quercia. Le sedute imbottite lavabili e i rivestimenti parziali dello schienale, che ricoprono in parte la scocca, ne garantiscono il comfort e la possibilità di giocare con accenti di colore. La scocca è disponibile nelle tonalità bianco sporco, marrone e cachi.

THIS WEBER

Nel 2010 This Weber ha fondato il suo proprio atelier a Zurigo, nel quale disegna prodotti e mobili per aziende nazionali e internazionali. Nei suoi progetti si rispecchia la ricerca di sobrietà, semplicità e chiarezza negli oggetti. Affinché prodotti attraenti siano accessibili a più acquirenti possibili, è necessario confrontarsi sin nei minimi dettagli con i produttori.

Intervista con This Weber