Quattro domande a Intertime
1. Qual è il pezzo iconico di Intertime e perché?
« Il pezzo iconico di Intertime è il modello LAX. Grazie alle sue possibilità di variazione questo divano permette una grande versatilità nell’arredamento degli interni. I suoi diversi componenti sono girevoli in tutte le direzioni e possono venire accoppiati liberamente tra di loro. Ma anche il modello CIELO può essere acclamato come successo. Questo mobile da seduta è un connubio di estetica e funzionalità. Il look raffinato e leggero, le linee chiare e l’eccezionale comfort di seduta e posturale fanno di questo divano il modello più famoso della collezione Intertime Classic. »
2. Cosa rende così svizzero il marchio Intertime?
« Ad esempio la qualità irreprensibile. Oppure il fatto che la sede di produzione sia in Svizzera. Da oltre 50 anni Intertime produce a Endingen nell’Argovia mobili da seduta «made in Switzerland» per le esigenze più elevate. Nei nostri prodotti facciamo convergere il know-how pluriennale, la più moderna tecnologia svizzera, il design innovativo, i materiali scelti e uno spiccato senso per la qualità. »
3. Quale è stato il vostro primo prodotto in vendita?
« È stato il modello 145 all’inizio dell’attività di Intertime AG, nel 1965. »
4. Qual è a tutt’oggi il prodotto più venduto?
« Il nostro apprezzato divano classico di nome NIMBUS. Questo mobile da seduta perfettamente ergonomico con molteplici funzioni e possibilità di variazione è a tutt’oggi il nostro prodotto più venduto. »