I nostri valori
Intratteniamo rapporti basati sul rispetto, abbiamo il coraggio di cambiare e possiamo contare su una visione chiara: appassionati di arredamento, diamo il massimo per far sì che in ogni casa ci siano prodotti pfister. Sono dei valori aziendali ben radicati a orientarci nell’attività quotidiana. I seguenti principi sono ciò per cui ci battiamo:
coraggio & determinazione
Ci fidiamo delle nostre capacità e di pfister come marchio leader. Apportiamo idee e le attuiamo con senso di responsabilità. Non ci lasciamo mai frenare dal perfezionismo. Consideriamo gli errori un’occasione di apprendimento, per migliorare sempre.
con un approccio risolutivo
Ci poniamo obiettivi ambiziosi e li raggiungiamo insieme. Ci sentiamo responsabili del successo di pfister. Per questo cogliamo ogni potenziale di fatturato e sfruttiamo economicamente le nostre risorse. Dal 1882 la nostra clientela è la nostra priorità. Ci piace sorprenderla con soluzioni semplici e qualitativamente convincenti.
impegno
Ci stimiamo e rispettiamo reciprocamente. Siamo lieti della varietà che ci circonda e ci impegniamo per le pari opportunità. Prestiamo attenzione gli uni agli altri e all’ambiente. Grazie al nostro operato sostenibile, pfister è un esempio sul mercato.
aperti & responsabili
La nostra comunicazione è rispettosa, alla pari e adeguata ai tempi a tutti i livelli e reparti. Sia all’interno di un team che nei confronti della nostra clientela. Ascoltiamo, accogliamo il feedback e gestiamo con oggettività e correttezza le discussioni.
i cambiamenti come opportunità
Reagiamo alla frenesia del mercato con interventi agili. Manteniamo un approccio positivo nei confronti del cambiamento e lo sfruttiamo per distinguerci dalla concorrenza. Siamo dinamici e ci separiamo da consuetudini obsolete. Riflettiamo tutti insieme e troviamo nuove strade, efficienti e creative.
I nostri principi di gestione
I nostri principi gestionali aiutano tutti i superiori a incoraggiare i propri collaboratori e ad essere esigenti nei loro confronti. Si tratta di direttive vincolanti che fungono da linee guida nell’attività quotidiana, fissano regole comportamentali e creano un’affidabile base decisionale. Che si tratti di clienti o di collaboratori, il nostro obiettivo è far sì che sempre più persone scelgano pfister. Per conseguire tale obiettivo i nostri metodi dirigenziali si attengono ai seguenti principi:
Orientamento al cliente
I nostri clienti sono al centro della nostra attività quotidiana. A tal proposito, creiamo condizioni quadro che permettano a tutti i collaboratori di dare il meglio di sé ogni giorno.
Competenza imprenditoriale
Stabiliamo priorità inequivocabili, nell’attività quotidiana ci concentriamo sull’essenziale e stupiamo per la semplicità. Siamo aiutati in questo da strutture, processi e competenze chiari e lineari. Al contempo, analizziamo criticamente l’esistente e ci sforziamo di semplificare l’attività lavorativa quotidiana. Creiamo margini di flessibilità per lo sviluppo di idee proprie e l’attuazione delle stesse. A tal proposito, ci aspettiamo che i nostri collaboratori riconoscano i problemi e sviluppino approcci risolutivi. Il nostro principio guida consiste nel percepire i cambiamenti come una possibilità. Sappiamo imparare dagli errori.
Competenza personale e sociale
Siamo decisi, coraggiosi, curiosi e pieni di voglia di vincere. Ciò si traduce, ad esempio, nel fatto che ci comportiamo in modo proattivo e agiamo ogni giorno in sintonia. Per motivare i nostri collaboratori, li informiamo della nostra visione, della nostra strategia e dei nostri obiettivi e li coinvolgiamo, laddove possibile, nel processo decisionale. Il nostro modo di agire è rispettoso e basato sul riconoscimento e sulla fiducia.
Contatto Risorse umane
Siamo lieti di rispondere alle vostre domande iniziali:
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