Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Carriera

La casa è dove posso perfezionarmi.

Non importa se lavorate da noi sin dall’apprendistato o se vi siete appena inseriti: ben oltre l’intenso periodo di formazione iniziale, vi offriamo numerose possibilità affinché possiate continuare a perfezionarvi. Desideriamo infatti mettervi nelle condizioni di poter sfruttare fino in fondo il vostro potenziale.

Onboarding

Un salto nel buio? Non da noi! Per far sì che vi troviate bene da Pfister e possiate familiarizzare con il vostro campo di attività, garantiamo una fase di introduzione ben organizzata. A titolo esemplificativo, fanno parte dell’“onboarding”, vale a dire dell’“inserimento in impresa” dei nuovi collaboratori:

  • Programma introduttivo personale
  • Pranzi in comune
  • Conoscenza dei vostri settori principali
  • Un patrocinante quale referente diretto
  • Un posto di lavoro ben organizzato e predisposto per voi con strumenti di lavoro moderni

Perfezionamento

Da una gestione efficiente del tempo, alle strategie di vendita fino ad arrivare ai corsi di formazione sui prodotti: noi vi diamo la possibilità di perfezionarvi e vi aiutiamo ad ampliare le vostre capacità. Presso la nostra azienda, non solo attraverserete una fase di introduzione intensiva, ma beneficerete anche di un programma di perfezionamento generale con circa 250 giorni di formazione interni. Inoltre parteciperemo generosamente alle spese per attività di perfezionamento esterne. Per collegarvi, scambiare idee con altri collaboratori e usufruire della loro esperienza, potete anche servirvi della nostra piattaforma informativa interattiva Pfister Connect.

Gruppo delle giovani leve

Ogni anno arrivano da noi tanti giovani talenti impegnati. Siamo fieri di essere il più grande centro di formazione nel settore dell’arredamento in Svizzera! Lavorano da noi circa 200 tirocinanti in otto settori professionali, ponendo così le basi per entusiasmanti possibilità di carriera nella nostra impresa. Desideriamo preparare attivamente le nostre giovani leve particolarmente impegnate al gradino successivo della carriera presso Pfister e, per questo, abbiamo dato vita a un gruppo di giovani leve. Nell’ambito di tale gruppo, i giovani professionisti perfezionano soprattutto le “soft skill”: il programma prevede, ad esempio, nozioni imprenditoriali, tecniche di presentazione e di gestione di progetti. ll gruppo delle giovani leve offre, così, la piattaforma ideale per acquisire nozioni approfondite su Pfister e crearsi una rete di contatti interna.

Contatto Risorse umane

Siamo lieti di rispondere alle vostre domande iniziali:
+41 62 855 32 02