Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Per una camera degli ospiti accogliente

Da Pfister trovate mobili e oggetti decorativi per la camera degli ospiti

Nella camera degli ospiti si deve stare bene. Un materasso nel ripostiglio non solo è scomodo, ma anche inospitale. Letti salvaspazio, profumi per ambiente, idee per sfruttare lo spazio: da noi trovate tutto ciò che serve per rendere piacevole la visita dei vostri ospiti.

Lo studio si trasforma in camera degli ospiti

Prepararsi alla visita in poche mosse

Diciamolo in tutta onestà, quando a casa arrivano visite, probabilmente non lavorate o lo fate molto meno del solito. Così si creano le condizioni affinché il vostro ospite trovi nel vostro studio un confortevole rifugio. Bisogna pensare a due cose: a tenere in ordine (anche nel proprio interesse) e a concepire un arredamento funzionale e accogliente. Ed ecco pronta la camera degli ospiti

Il letto per gli ospiti adatto agli spazi più piccoli

Letto salvaspazio, letto o materasso pieghevole: questo è il dilemma

Alla fine lo spazio disponibile è determinante per capire quale letto per gli ospiti offrire a chi vi fa visita. Se a casa avete uno studio, sicuramente vi troverà posto un divano letto. In spazi più ristretti possono dare il meglio di sé letti salvaspazio, letti pieghevoli e materassi pieghevoli.

La biancheria che crea l’atmosfera

Abbinate gli asciugamani ospiti e la biancheria da letto

I concetti cromatici colpiscono sempre positivamente. Non di rado per il fatto che spesso non vengono percepiti come tali. Fate bella figura con i vostri ospiti abbinando la biancheria in modo intelligente: la biancheria di spugna e la biancheria da letto possono essere combinate meravigliosamente, in un armonico insieme di colori. Così la camera degli ospiti avrà un aspetto particolarmente piacevole. Sono le piccole attenzioni a fare la differenza.

Accessori per il tocco finale

Piante, decorazioni e profumi per una camera degli ospiti accogliente

Come in altri spazi abitativi, anche nella camera degli ospiti dovrebbero essere collocate delle piante. Non soltanto contribuiscono a creare delle condizioni climatiche gradevoli, ma sono anche una gioia per gli occhi. Un profumo per ambiente dalle note discrete ha un effetto rilassante e qualche oggetto decorativo rende ancora più piacevole l’atmosfera nella camera degli ospiti.