PfisterLogo.svg
searchCreated with Sketch.

Come posso restituire la merce?
È possibile restituire gli articoli entro 30 giorni dal ritiro in filiale oppure dal ricevimento per posta. Se non si ha la possibilità di presentare una conferma di ricezione, il termine di 30 giorni decorre dalla data di spedizione dell’ordine.

Quali articoli sono esclusi dalla restituzione?
Per motivi igienici, tecnici o legali, non possiamo accettare la restituzione di alcuni prodotti:

  • articoli realizzati o assemblati su richiesta del cliente
  • elettrodomestici già messi in funzione (ad es. lampade, attrezzature da cucina, dispositivi elettronici d’intrattenimento)
  • articoli senza la confezione originale o con accessori mancanti
  • articoli già usati o danneggiati
  • alimenti, articoli per l’igiene e materiali di consumo
  • prodotti protetti dal diritto d’autore già aperti, come CD, DVD, libri
  • buoni regalo
  • prodotti in saldo fortemente ribassati o contrassegnati come Sale/Svendita

In quali condizioni deve essere la merce?
Per poter rimborsare il prezzo di acquisto, la merce deve essere restituita nella confezione originale, completa e in condizioni pari al nuovo, non utilizzata.
Se la confezione originale è danneggiata, ma la merce è inutilizzata, ci riserviamo il diritto di applicare una commissione di gestione pari al 15% del prezzo di acquisto (minimo CHF 10.–).

Come avviene il rimborso?
Le spese di restituzione e di rispedizione sono a carico dell’acquirente. Il prezzo di acquisto (al netto dei costi aggiuntivi, delle spese di spedizione e di consegna) sarà accreditato sul conto cliente dell’acquirente per un futuro acquisto o rimborsato sotto forma di buono acquisto.

Tutte le informazioni inerenti al diritto di restituzione e alle condizioni sono disponibili nelle nostre Condizioni generali.

chevron-upCreated with Sketch.Torna in Alto