Pfister Logo
AtelierPfister_Kollektion2020_InspiHeader_640x640-Dizy.jpg

Dizy di Atelier Pfister

La classica cornice nelle dimensioni di un grande specchio su supporto

L’idea dello specchio su supporto di legno DIZY nasce nel 2011 dalla creatività del designer industriale Adrien Rovero. Il design si basa sulla classica cornice che si ripone sui mobili. DIZY si appropria del principio relativamente semplice di questa cornice e lo riporta nelle dimensioni di un grande specchio capace di stare ovunque nella stanza. Per la nuova collezione Atelier Pfister, lo specchio è realizzato in impiallacciatura e lacca in nero.

ap-designer-adrien-rovero.png

Adrien Rovero

Nato nel 1981 a Pompaples, nel canton Vaud, Adrien Rovero ha studiato design industriale presso la ECAL/l’università di arte e di design di Losanna. Il suo lavoro si basa su un’accurata osservazione dei dettagli e delle esigenze dell’ambiente circostante, che lo ispirano nella creazione di ingegnosi progetti caratterizzati da un efficace linguaggio delle forme. Con i mobili da esterni LAUSANNE realizzati per Atelier Pfister, Adrien Rovero ha vinto lo Swiss Design Award.

Articoli Atelier Pfister

Collezione 2020/2021

Atelier Pfister quest’anno festeggia un’importante ricorrenza. Da dieci anni, infatti, il marchio è sinonimo di innovazione, design svizzero e sostenibilità. L’attuale collezione arricchisce l’assortimento Atelier Pfister con sei nuovi design. La gamma spazia dal telaio FLOOS e la serie di guardaroba GAMS fino ai cuscini decorativi colorati ARCONCIEL e alla tenta WISEN. Per festeggiare tale ricorrenza, è stato inoltre reinterpretato anche lo specchio su supporto DIZY di Adrien Rovero ed è stata lanciata la biancheria da letto LUVEN di Claudia Caviezel.

Torna in Alto