Pfister Logo
AtelierPfister_Kollektion2020_InspiHeader_640x640-ArcEnCiel-Kissen.jpg

Arconciel di Atelier Pfister

I colori vivacizzano i cuscini decorativi

I cuscini decorativi ARCONCIEL di Frédéric Dedelley presentano su ogni lato un motivo differente, ovvero foto del designer elaborate da lui stesso con cura. Non importa se ritraggono un muro di cemento o un contenitore metallico, queste immagini mostrano l’ambiente dall’ottica investigativa dell’autore. Questi colorati e vivaci cuscini decorativi, combinabili a piacere in base all’umore, alla stagione o all’arredamento, daranno un tocco di leggerezza agli interni.

ap-designer-frederic-dedelley.png

Frédéric Dedelley

Frédéric Dedelley, nato nel 1964 a Friburgo, ha frequentato l’École cantonale d’art de Lausanne e in seguito ha conseguito il diploma presso l’Art Center College of Design di La Tour-de- Peilz. Dal 1995 ha un proprio studio di design a Zurigo. Dal 2001 al 2008 ha occupato una cattedra presso l’università di scienze applicate HGK/FHNW di Basilea, istituto architettura d’interni e scenografia. Dal 2009 al 2016 una cattedra presso la scuola universitaria di Lucerna, design e arte, facoltà object design. Dal 2016 si concentra su progetti personali nei campi di design prodotto e architettura d’interni.

Articoli Atelier Pfister

Collezione 2020/2021

Atelier Pfister quest’anno festeggia un’importante ricorrenza. Da dieci anni, infatti, il marchio è sinonimo di innovazione, design svizzero e sostenibilità. L’attuale collezione arricchisce l’assortimento Atelier Pfister con sei nuovi design. La gamma spazia dal telaio FLOOS e la serie di guardaroba GAMS fino ai cuscini decorativi colorati ARCONCIEL e alla tenta WISEN. Per festeggiare tale ricorrenza, è stato inoltre reinterpretato anche lo specchio su supporto DIZY di Adrien Rovero ed è stata lanciata la biancheria da letto LUVEN di Claudia Caviezel.

Torna in Alto