Pfister Logo
InspiHeaderBettwäsche-Frühling2023-2280x1282.jpg

In esclusiva da Pfister: biancheria da letto e lenzuolo fisso di alta qualità

Con la biancheria da letto di Pfister potete essere sicuri: i nostri articoli di propria produzione convincono per la straordinaria qualità. Ci sta a cuore una produzione sostenibile in Europa e la stretta collaborazione con designer e fornitori. Da Pfister potrete trovare un’ampia scelta di biancheria da letto di alta qualità e dal design straordinario. Offriamo i lenzuoli fissi coordinati di eccellente qualità e in oltre 40 diversi colori.

Le caratteristiche della biancheria da letto sostenibile Pfister

L’assortimento della biancheria da letto Pfister è sinonimo di esclusività al 100% e design unico.

  • L’80% del nostro assortimento di biancheria da letto è realizzato con nostri articoli di alta qualità di propria produzione
  • Tutta la biancheria da letto è prodotta in Europa: in Svizzera, Italia, Portogallo e Turchia
  • La nostra biancheria da letto raffinata convince con materiali naturali

Il completamento perfetto: lenzuoli fissi in 40 colori di propria produzione Pfister

Portrait-Bettwäsche-Frühling23-1120x1494.jpg

Biancheria da letto sostenibile al 100% in fibre naturali, prodotta interamente in Europa

Produciamo tutti i nostri articoli da biancheria da letto in Europa. Soprattutto nel mondo frenetico in cui viviamo è estremamente importante un sonno rigenerante. Una biancheria da letto di alta qualità in cui sentirsi a proprio agio ha un grande influsso sulla qualità del sonno. Soprattutto il tessuto lavorato riveste un ruolo determinante. I materiali sostenibili in fibre naturali contribuiscono alla vostra salute e, quindi, a dormire meglio. 

Quali fibre naturali utilizziamo per la biancheria da letto Pfister?

Vivere all’insegna della sostenibilità è tanto facile: ciò che caratterizza la biancheria da letto moderna è l’uso di fibre naturali. Su questi materiali naturali si basa tutta la biancheria da letto Pfister:

- Cotone: assorbente, delicato sulla pelle
- Lino: resistente, traspirante
- Tencel™ (Lyocell): flessibile, biodegradabile

Biancheria da letto Pfister: propria produzione esclusiva

In stretta collaborazione con designer nascono favolose creazioni di biancheria da letto. I professionisti di Pfister creano i propri progetti in esclusiva per Pfister. Successivamente i responsabili fanno la scelta adatta all’assortimento raffinato. Con produttori europei selezionati viene prodotta la biancheria da letto nella migliore qualità.


I nostri preferiti si presentano

Landscape-SATINA-Frühling23.jpg

Biancheria da letto Johann Jakob SATINA

Sostenibile e raffinata

 La biancheria da letto è prodotta in Italia ed è disponibile nei più svariati colori. Nella biancheria da letto moderna, satin è la definizione soltanto del tipo di lega, non del materiale in sé. A seconda del tipo di fibra, il tessuto può essere più o meno lucido. Per la biancheria da letto preferiamo soprattutto il satin di cotone, che diventa lucido con il trattamento di mercerizzazione. Il satin risulta raffinato, è facile da lavare e resistente. 

Stäfa di Atelier Pfister

Satin raffinato in qualità di lusso

Per i nostri articoli da biancheria da letto STÄFA viene lavorato satin lavato, molto morbido e flessuoso al tatto. Prodotto con puro cotone, il progetto di Alfredo Häberli è un vero piacere sulla vostra pelle. Per quanto riguarda la gamma di colori, ce ne è per tutti i gusti – varietà Pfister, appunto.

Landscape-LINDAU-Frühling23.jpg

Biancheria da letto dell’Atelier Pfister LINDAU

Lino nella migliore qualità

La biancheria da letto LINDAU al 100% in lino si distingue per il materiale pratico e la gamma di colori delicata e vasta. La fibra piatta è molto resistente e durevole. Il lino assorbe fino al 35% dell’umidità dell’aria e la restituisce in un batter d’occhio all’aria circostante. Il lino è inoltre molto sostenibile, dato che rispetto al cotone consuma una quantità molto inferiore di acqua in fase di produzione e non vengono utilizzati pesticidi.

Biancheria da letto LUVEN di Atelier Pfister

Una biancheria da letto in percalle per un relax assoluto

Per la designer di tessuti svizzera Claudia Caviezel, il design organico e naturale della biancheria da letto in percalle LUVEN replica la natura della Svizzera con i suoi prati verdi e la sua serenità. I motivi, che appaiono come enormi macchie di colore, vengono stampati sul tessuto in percalle tramite una procedura di stampa digitale e vengono prodotti in Europa. Un sogno lussuoso per la vostra camera da letto.

Landscape-SATINSEESUCKER-Frühling23.jpg

Biancheria da letto Satin-Seersucker di Johann Jakob

Semplice e non si stira

La biancheria da letto del nostro marchio Johann Jakob vi sedurrà con il suo tessuto Seersucker di alta qualità in 100% cotone. La struttura increspata garantisce il benessere notturno. Grazie alla superficie in rilievo, la pelle non è mai completamente coperta, così da permettere una circolazione ottimale dell’aria. Questo riduce la sudorazione e assicura un clima piacevole del sonno, sia nelle notti calde che in quelle fredde. E la cosa migliore è che: il tessuto non si stira.

Biancheria da letto SEMPACH di Atelier Pfister

Un’alternativa di alta qualità e traspirante al lino

Con la linea SEMPACH avrete una pregiata alternativa al lino. La delicata lavorazione di mussola fa della parure la biancheria da letto perfetta per coccolarsi. Rispetto ad altre fibre naturali, il tessuto è ritenuto enormemente resistente. La biancheria da letto SEMPACH è inoltre particolarmente traspirante e assorbente. La biancheria da letto della collezione di design Atelier Pfister viene prodotta al 100% cotone.

BettwäscheFavoritenStellenSichVor-BTM-Landscape.gif

Seebach: une avancée pionnière en matière de durabilité

SEEBACH est 100% biodégradable

Une durabilité imbattable! Doux pour la peau, son tissu en coton bio met en valeur les différentes couleurs de la gamme. Tout comme les boutons en ivoire végétal, les coutures et l’étiquette, ce tissu est 100% biodégradable. Ce nouveau linge de lit Atelier Pfister est fabriqué en coton bio, bénéficie de la certification Cradle to Cradle Certified™ GOLD, et peut être réintroduit dans le cycle naturel. Couleur, toucher, prix, qualité et durabilité – aucune fausse note pour SEEBACH.

Lenzuoli fissi coordinati alla vostra biancheria da letto in oltre 40 colori

Un lenzuolo fisso di Mobili Pfister completa la vostra parure biancheria da letto in tanti modi. Una grande varietà di colori abbinata a materiali eccellenti vi consente di scivolare felici nel mondo dei sogni. Lasciatevi convincere dalla nostra scelta: il nostro lenzuolo fisso JERSEYFIX SUPER STRETCH ad esempio è realizzato al 95% in cotone e al 5% in elastan. Il lenzuolo superiore LINDAU di Atelier Pfister si presenta in raffinato lino. Il lenzuolo fisso JERSEYFIX LUXURY convince con una lavorazione particolarmente di alta qualità. I lenzuoli fissi di Pfister vengono prodotti al 100% in Europa.

Regalatevi ora il sonno perfetto

Square-Boxspringbetten-Übersichtsseite-Schlafkompetenz.jpg

Trovate il vostro letto boxspring perfetto

Per saperne di più

tkg-schlafkompetenz-duvets-kissen-1120x630.jpg

La coppia perfetta per dormire bene

Per saperne di più

tkg-schlafkompetenz-einlegerahmen-matratzen-1120x630.jpg

Così riposate bene

Per saperne di più

InspiTeaser-schlafberatug-square_1120x1120.jpg

Consulenza a 5 stelle per un sonno perfetto

Vi forniremo una consulenza gratuita e senza impegno!

Torna in Alto