Swiss Design

SwissDesign

Swiss Heritage 

Il design svizzero è un campione nelle esportazioni. Dalla tipografia al design di manifesti e prodotti - non ci si può immaginare la quotidianità svizzera senza gli orologi delle stazioni e i coltelli tascabili. La parola d'ordine più frequente? Understatement. Il design svizzero è un marchio di qualità per valori come estetica, contemporaneità e funzionalità. Siamo quindi orgogliosi di contribuire con Atelier Pfister e Team by Wellis a una parte della varietà della cultura produttiva svizzera e di poter proporre altri numerosi marchi svizzeri.

Atelier Pfister

Dall'idea originaria di organizzare un concorso promozionale per giovani designer svizzeri, fra gennaio 2009 e giugno 2010 si è sviluppata una collezione d'arredo completamente nuova. Il nome è tutto un programma: Atelier Pfister. Atelier, perché fin dall'inizio è stato chiaro che qui i giovani creativi svizzeri dovevano avere un'opportunità concreta di realizzare le proprie idee. Si tratta infatti non solo di preservare un patrimonio culturale svizzero fondamentale, ma anche di incentivarne costantemente lo sviluppo. Ogni anno la collezione viene quindi aggiornata con nuovi progetti.

Atelier Pfister

Team by Wellis

Swiss Design, made in Switzerland. Per Team by Wellis il principio fondamentale è la sostenibilità. Sin dal 1988, questo piccolo ma eccellente produttore si dedica costantemente a creare un design di qualità e combina le tecnologie più innovative alle tecniche artigianali tradizionali. Il risultato: moderni classici che non hanno davvero nulla da invidiare ai famosi predecessori e alle icone dello Swiss Design.

Team by Wellis

Altre idee interessanti per voi