Serax

SERAX è rappresentata dai fratelli Serge e Axel Van Den Bossche cresciuti tra i vasi di fiori all’interno dell’impresa della madre. Dalla fondazione nel 1986 la piccola azienda si è trasformata in un’impresa multinazionale con sede centrale ad Anversa e oltre 65 collaboratori. I Van Den Bossche hanno iniziato presto a collaborare con designer più e meno rinomati: nel 1990 è nata la collaborazione di prova con Peter Arts che ha ottenuto grande visibilità nel settore del design di interni. Un anno più tardi è seguita la cooperazione con l’artista floreale Daniel Ost. Da allora SERAX ha stretto decine di partenariati che hanno dato vita a rinomate collezioni e successi internazionali. SERAX è oggi il primo interlocutore per cuochi Michelin in cerca di particolari creazioni in porcellana o ceramica adatte a mettere in risalto i loro piatti.

Le principali caratteristiche di SERAX:

  • Lavorazione manuale tradizionale
  • Vasta gamma di prodotti
  • Collaborazione con rinomati designer
Mehr
serax-logo-website.png

Filtro

23 Prodotti
störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>