Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Animali in tavola

«Apparire con stile» è il nostro motto

Non importa se riproporremo lo stesso menu di Natale dell’anno scorso; quest’anno le decorazioni da tavola saranno di certo tutte nuove. Sfruttiamo tutto quello che abbiamo, stendiamo l’oro, diamo accenti con gli animali, rompiamo con le convenzioni e diamo già il benvenuto al falco d’oro e al Re Ranocchio.

GOLDEN GLAM

Per noi il Natale, oltre a raccoglimento, è anche glamour. Durante le festività l’oro non luccicherà soltanto alle nostre mani; il metallo prezioso è assolutamente in voga anche sulla tavola da pranzo. E non può mancare un brindisi, con drink «di lusso» ovviamente.

QUINDI ANANAS OVUNQUE?

Merry Christmas, amata ananas. Dalla scorsa estate è non solo il nostro frutto preferito, ma anche il nostro accessorio must-have che non può mancare nemmeno a Natale. Come portacandela, specchio, bicchiere da cocktail, ciotola o barattolo ottiene così un posto d’onore.

TEMPI D'ORO

 Scimmie, balene e uccelli stravaganti: queste sono le nostre stelle di Natale. Eccentriche, con tanto oro e opulenza, stravaganti, curiose e sempre ammiccanti. «Apparire con stile» è il nostro motto.

 

CON L'ARRIVO DEL NATALE FIORISCONO LE IDEE

Quando la corona dell’Avvento ha ormai fatto il suo tempo facciamo spazio alla creatività. Basta saper sfruttare quello che si ha: un po’ di felce brillante, qualche ramo scintillante, dei fiori dai colori un po’ mistici e qualche boccia di Natale e la composizione natalizia è pronta.