Pfister Logo
1August_SchweizProdukt-2280x1282_IT.jpg

Forza Svizzera – celebriamo la Festa nazionale della Svizzera

Finalmente ci risiamo. Inno nazionale, cervelat e bandiera rossocrociata: il 1o agosto è alle porte e con questo la festa più grande dell’anno. E naturalmente festeggiamo anche noi, onorando i nostri prodotti preferiti, i designer e i marchi svizzeri. Scoprite degli highlight in fatto d’arredamento Made in Switzerland e festeggiate con noi!

tkg-gartenparty-bar.jpg

Tutto il necessario per una festa in giardino il 1° agosto

Articoli per i party, decorazioni e, naturalmente, comodi mobili da giardino e accessori. Il miglior modo per trascorrere la Festa nazionale è all’aperto. La prossima festa in giardino è quindi molto vicina e, con questa, anche qualche preparativo. Scoprite qui di cosa avete bisogno per una fantastica festa in giardino, al di là degli ottimi ospiti, e dove trovare tutti gli accessori necessari; naturalmente da Pfister. Vi auguriamo buoni festeggiamenti!

tkg-trauffer.jpg

Prodotti svizzeri

Da Pfister trovate un’intera serie di articoli rigorosamente svizzeri che spazia dai prodotti con il tipico motivo della transumanza alpina al sapone naturale svizzero da weseta, molti dei quali sono già diventati dei classici a livello internazionale. Giustamente, diciamo noi!

tkg-august-schweizer--schweizer-designer.jpg

Designer svizzeri

Il design svizzero è molto amato e ambito anche al di là dei confini nazionali. Le collezioni di Atelier Pfister recano tutte la firma di giovani designer svizzeri di grande talento.

tkg-schweizer-holz-teaser2-it.jpg

Provenienza svizzera

Il marchio Legno Svizzero promuove una gestione forestale sostenibile ed ecologica. Almeno l’80% del legno utilizzato per i prodotti contrassegnati da questo marchio è cresciuto e lavorato in Svizzera.

Perché celebriamo la Festa nazionale?

C’è sempre un buon motivo per festeggiare. E farlo in occasione della Festa nazionale rende tutto ancor più bello! In questa occasione, infatti, l’intera nazione è addobbata a festa e si respira la miglior aria possibile. Ma perché celebriamo la Festa nazionale proprio il 1o di agosto? Semplicissimo: ricordiamo il giuramento del Rütli grazie al quale, secondo la leggenda, all’inizio dell’agosto del 1291 fu fondata la nostra Confederazione. Questa data non ha base storica ma, dal 1891, celebriamo la Festa nazionale il 1o agosto.

I nostri marchi svizzeri

giroflex-logo-markenkarussell.png
Torna in Alto