Pfister Logo
tkg-gartenparty-accessoires.jpg

La perfetta festa estiva in giardino: party, piscina e aria di vacanze

Il sole non basta per la perfetta festa estiva in giardino; bisogna anche divertirsi, rinfrescarsi, rilassarsi e proteggersi. Per fortuna che da Pfister trovate tutti i must-have per questo cocktail esplosivo.

tkg-gartenparty-bar.jpg

Outdoor bar: il centro di ogni festa in giardino

Un tavolino alto stabile, comodi sgabelli da bar, decorazioni da giardino dai colori estivi, bevande fresche, accessori per cocktail e qualche snack – e l’outdoor bar è fatto. Con i giusti mobili bar da esterno create subito un’atmosfera di festa per voi e i vostri ospiti. Il bar all’aperto è perfetto per un aperitivo dopo il lavoro, una festa in giardino organizzata all’ultimo momento, un digestivo in compagnia o un piacevole ritrovo fra amici.

teaser-liegestuehle.jpg

Un pool party che sa il fatto suo

Estate, sole, piscina e festa... Il tutto nel proprio giardino – c’è di meglio in calde giornate di sole? Appunto. C’è solo da mettersi il costume e fare un bel tuffo: che il pool party abbia inizio! Oltre all’accompagnamento musicale dato da altoparlanti Bluetooth portatili, non possono mancare suggestive lampade da esterno e catene luminose colorate. Nel frattempo i tappeti da sterno e i cuscini decorativi creano quell’atmosfera di relax attorno alla piscina.

teaser-sonnenschutz.jpg

Che pool party sarebbe senza un posticino all’ombra

Anche in occasione di pool party, non dimenticate di proteggere voi e i vostri ospiti dalla luce intensa del sole. Grazie ai nostri ombrelloni protettivi, belli e funzionali, gli ospiti della vostra festa potranno sempre trovare riparo al fresco. E in casi estremi, ci penseranno i ventilatori a dare quel fresco sollievo in più.

teaser-liegestuehle3.jpg

Sedie a sdraio e non solo: mobili per momenti di relax

Anche quando siete all’aria aperta, voi e i vostri ospiti volete giustamente sdraiarvi e sedervi per rilassarvi nel migliore dei modi. Anche i festaioli più incalliti hanno infatti bisogno di prendersi una pausa di tanto in tanto. Oltre a suggestive decorazioni da giardino e acqua fresca in piscina, è bene quindi prevedere anche alcune zone relax. Sedie a sdraio, sedie da giardino e tavoli da giardino dove far accomodare gli ospiti della vostra festa in giardino, li trovate sempre da Pfister.

Must-have per le feste estive

Che si tratti di pool party, cena in giardino o festa estiva, bisogna comunque essere un po’ attrezzati: bottiglie termiche per le vostre bevande garantiscono la giusta idratazione. A intrattenere gli ospiti ci pensano pentolacce e divertenti giochi da tavolo e con le carte. E dopo un rinfrescante tuffo in piscina è il turno di teli da mare dai colori vivaci. Da Pfister trovate gli accessori da giardino perfetti per feste all’aperto di ogni genere.

teaser-grills-feuerschalen.jpg

Bracieri & barbecue

Con o senza piscina, barbecue e bracieri non possono di certo mancare nell’attrezzatura di base per la vostra festa estiva. Servite ai vostri ospiti prelibatezze alla griglia e non appena si farà buio, i bracieri creeranno un’atmosfera davvero accogliente. Da Pfister trovate non solo barbecue per professionisti come il Big Green Egg, il Broil King o la cucina da esterno OFYR; abbiamo in serbo per voi anche pratiche griglie da tavolo e raffinati bracieri.

Ecco come organizzare la vostra festa in giardino – la check-list

Con una buona organizzazione siete già a metà dell’opera. Questo vale anche per la festa in giardino – con o senza piscina. Solo chi organizza bene la propria festa può anche godersela al meglio. Con la nostra check-list, la vostra festa estiva sarà un vero highlight. Ecco come procedere:

  • Fate una lista degli invitati e informateli per tempo
  • Avvisate i vicini, se ce ne sono e non sono invitati
  • Pensate a un menu (pratici per le feste: piatti che potete preparare prima, snack, salsine)
  • Fate un elenco dei drink, fate la spesa e mettete in fresco le bevande per tempo
  • Procuratevi sufficienti stoviglie, tovaglioli e posate
  • Prevedete ripari da pioggia, vento e/o sole
  • Predisponete protezioni contro gli insetti
  • Decorate
  • Designate degli aiutanti che si occuperanno di raccogliere le stoviglie lasciate in giro e di assicurare il rifornimento di bevande
  • Create playlist per la musica e posizionate gli altoparlanti Bluetooth portatili
  • Predisponete sufficienti posti a sedere e/o superfici riposo
  • Montate la piscina, pulitela e riempitela d’acqua Consiglio: prima di montare la piscina, rendete piano il terreno e togliete rami o pietre per evitare danni.
Torna in Alto