Torna in Alto

Regali di Natale per tutta la famiglia

Cercate regali di Natale per la famiglia e gli amici? Allora da Pfister siete nel posto giusto. Da noi trovate di certo le idee regalo natalizie che fanno al caso vostro. E siccome c’è donna e donna, bambino e bambino, da noi trovate oltre a regali di Natale per uomini, donne e bambini anche regali di Natale per fan accaniti della Svizzera, per chi ha tutto, per amanti dello stile e per coloro che adorano divertirsi. Buono shopping!

Regali di Natale per le donne

Oh, tu felice... le mogli, le sorelle e le mamme amano i bei regali! Trovate i migliori regali di Natale per le donne. Da Pfister, naturalmente.

Regali di Natale per gli uomini

Domani arriva Babbo Natale... che si tratti di vostro fratello, di vostro padre o del vostro partner, da Pfister troverete regali di Natale per gli uomini speciali.

Regali di Natale per i bambini

Venite, bambini... Natale è soprattutto la festa dei bambini. Infatti sono proprio loro a cui i regali fanno più piacere. Per questo, qui troverete i più fantastici regali di Natale per i bambini.

A proposito di Svizzera...

un paese che ha molto da offrire. Oltre a persone e paesaggi particolari, ad esempio anche precisione, innovazione, qualità e design d’eccellenza, riuniti tutti in tante delle nostre idee regalo.

Per chi ha tutto

Chi pensa di avere già tutto ha definitivamente bisogno di più fantasia. Da noi potete trovare tutto quello che è straordinariamente pregiato, sorprendentemente pratico e particolarmente originale. Così si esaudiranno anche i desideri di chi pensava di non averne più.

Con stile e divertimento

Con oggetti decorativi di stile e accessori originali si va sul sicuro specialmente con le ragazze. In fin dei conti sono perfetti non solo per rendere la vita più variopinta, ma definitivamente anche più allegra. E magari già alla vigilia di Natale. Ne avrete la prova!

Carte regalo

Proprio non riuscite a decidervi? Con le nostre carte regalo farete sempre centro. Sceglietene una con un valore da CHF 20.– fino a CHF 5000.– e regalate la pura gioia dell’attesa di fare shopping. A partire da un valore pari a CHF 200.– è inclusa una scatola regalo.

 

Ma perché si fanno i regali di Natale?

L’usanza di scambiarsi piccoli doni, specialmente in inverno, risale all’era precristiana. Una tradizione fissa era il giorno di San Nicolao: il 6 dicembre San Nicolao distribuiva regali (mele) ai bambini. Dopo la Riforma questa usanza si spostò alla vigilia di Natale, celebrata ancora oggi. La storia di Babbo Natale che porta i regali si diffuse a partire dal XIX secolo. Da allora al bonario vecchio barbuto dal costume rosso, che vola nell’aria con la sua slitta trainata da renne, hanno creduto generazioni di bambini. E da allora, una volta l’anno, altrettante generazioni di papà si sono infilate in uno scomodo costume da Babbo Natale per sentir recitare una poesia o intonare una canzone dai bambini prima di aprire il sacco di iuta contenente i regali. Oggi, nel mondo cristiano, i regali di Natale sono una tradizione consolidata anche tra gli adulti. Dai doni simbolici si è passati a una grande festa celebrata in pompa magna insieme a famiglia e amici, con banchetto e regali per tutti. Ogni anno i regali di Natale festosamente confezionati sotto l’albero addobbato fanno impazzire di gioia grandi e piccoli. E allora bisogna che anche il contenuto sia all’altezza della confezione. Per evitare facce deluse dopo l’apertura dei pacchetti, da Pfister troverete una vasta gamma di idee regalo selezionate. Lasciatevi ispirare e fate ai vostri cari dei regali che li riempiranno sicuramente di gioia.

 

störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>