Pfister Logo

Luven di Atelier Pfister

La biancheria da letto in percalle per un relax assoluto

Per la designer di tessuti svizzera Claudia Caviezel, il design organico e naturale della biancheria da letto in percalle LUVEN replica la natura della Svizzera con i suoi prati verdi e la sua serenità. I motivi, che appaiono come enormi macchie colorate, vengono stampati sul percalle tramite una procedura di stampa digitale e vengono prodotti in Europa in osservanza degli elevati OEKO-TEX® Standard 100 per i tessuti.

ap-designer-claudia-caviezel.png

Claudia Caviezel

Nata nel 1977 a Zugo, Claudia Caviezel ha studiato design dei tessuti presso la scuola universitaria di Lucerna. In un primo momento, riceve notorietà nel mondo della moda grazie a realizzazioni per marchi del calibro di Louis Vuitton e Vivienne Westwood. In un secondo, invece, diviene famosa anche nell’arredamento di interni. Nel 2016 è stata insignita del Gran Premio svizzero di design.

Collezione 2020/2021

Atelier Pfister quest’anno festeggia un’importante ricorrenza. Da dieci anni, infatti, il marchio è sinonimo di innovazione, design svizzero e sostenibilità. L’attuale collezione arricchisce l’assortimento Atelier Pfister con sei nuovi design. La gamma spazia dal telaio FLOOS e la serie di guardaroba GAMS fino ai cuscini decorativi colorati ARCONCIEL e alla tenta WISEN. Per festeggiare tale ricorrenza, è stato inoltre reinterpretato anche lo specchio su supporto DIZY di Adrien Rovero ed è stata lanciata la biancheria da letto LUVEN di Claudia Caviezel.

Torna in Alto