Pfister Logo

Floos di Atelier Pfister

Un letto dall’elegante leggerezza

Con FLOOS, This Weber ha realizzato appositamente un letto elegante e alto che sembra fluttuare nella stanza. Ispirato allo stile di design tipicamente italiano, il telaio è stretto e si distacca visibilmente dal pavimento.

ap-designer-this-weber1.png

THIS WEBER

La sua sedia WILA per Atelier Pfister è già diventata quasi un oggetto di culto. Il designer di Zurigo crea inoltre prodotti e progetta spazi per numerosi brand di design nazionali e internazionali. Dopo la formazione come meccanico ha studiato design industriale e di gioielli e nel 2010 ha aperto il suo atelier a Zurigo.

Articoli Atelier Pfister

Collezione 2020/2021

Atelier Pfister quest’anno festeggia un’importante ricorrenza. Da dieci anni, infatti, il marchio è sinonimo di innovazione, design svizzero e sostenibilità. L’attuale collezione arricchisce l’assortimento Atelier Pfister con sei nuovi design. La gamma spazia dal telaio FLOOS e la serie di guardaroba GAMS fino ai cuscini decorativi colorati ARCONCIEL e alla tenta WISEN. Per festeggiare tale ricorrenza, è stato inoltre reinterpretato anche lo specchio su supporto DIZY di Adrien Rovero ed è stata lanciata la biancheria da letto LUVEN di Claudia Caviezel.

Torna in Alto