Riva 1920

Riva 1920 da Mobitare
Trovate questo marchio nella nostra boutique di design Mobitare. Mobitare, la boutique di design di Pfister, è stata fondata nel 1987. Costituito da articoli di design che incarnano il lifestyle urbano, l’assortimento comprende sia marchi di fama internazionale che brand più giovani.

Riva 1920 riporta il suo anno di fondazione già nel nome. Nino Romano fondò la piccola azienda familiare nel 1920 a Vighizzolo di Cantù, in Lombardia. Qui venivano realizzati a mano mobili in legno di artigianato artistico. Sin dall’inizio le forme classiche e la massima qualità hanno rivestito un ruolo centrale. Nel 1992 Riva 1920 si è presentata per la prima volta al Salone del Mobile di Milano, iniziando a farsi un nome anche a livello internazionale. Nel frattempo oltre 100 rinomati designer lavorano a progetti iconici per questa azienda ricca di tradizione.

I tre punti di forza di Riva 1920:

  • Approccio sostenibile sin dagli inizi
  • Pregiati mobili in legno lavorati a mano
  • Made in Italy
Mehr
644x340_Riva1920_Logo.png

Filtro

6 Prodotti
störer-nl-gutschein-de.png

Jetzt den Pfister Newsletter abonnieren

Mit dem Pfister Newsletter bleiben Sie stets auf dem Laufenden. Profitieren Sie von Vorabinformationen zu Aktionen, Produkthighlights und Neuigkeiten.

* Bei einem Mindesteinkauf von CHF 50.–.

Wir verwenden Cookies und weitere Trackingsysteme, um Ihnen den bestmöglichen Service zu gewährleisten. Wenn Sie auf der Seite weitersurfen, stimmen Sie deren Nutzung zu. <a href='/de/datenschutz'target="_blank">Weiterlesen</a>