Philips HUE

Con Hue, nel 2012 Philips ha lanciato sul mercato uno dei primi sistemi di illuminazione intelligenti. Da allora la gamma smart home Hue viene costantemente ampliata. Le lampade a LED vengono regolate tramite app, interruttore o comando vocale. Il pezzo forte della gamma è il cosiddetto Hue Bridge, che è in grado di collegare fino a 50 fonti luminose allo stesso tempo. A caratterizzare la gamma smart home Hue sono allarmi regolabili, ambienti luminosi individuali e possibilità di impostazione pressoché sconfinate per ogni lampada. Così è ad esempio possibile regolare individualmente innumerevoli tonalità di bianco caldo e fino a 16 milioni di colori.

  • luminosità dell’ambiente regolabile tramite un pulsante
  • tonalità bianche e colorate illimitate per la casa
  • lampade, lampadine e accessori a regolazione intelligente
Mehr
644x340_philips-hue_Logo.png

Filtro

49 Prodotti
störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>