Marshall

Sporco, ruvido e forte: questo è il sound Marshall conosciuto in tutto il mondo. Jim Marshall, di professione batterista e fondatore della Marshall Amplification, era proprietario negli anni sessanta di un negozio di musica nella parte ovest di Londra. Molti dei suoi clienti più importanti si lamentavano di quanto le prestazioni degli altoparlanti allora disponibili fossero insoddisfacenti. Per questo motivo, Jim Marshall sviluppò nel 1962 il suo primo altoparlante. Il look vintage degli altoparlanti Marshall è un omaggio ai primi anni di inizio: ma tutto ciò non si ferma solamente all’aspetto elegante, ma punta come sempre ad un’elevata qualità.

Mehr
marshall-logo-website.png
störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>