Torna in Alto

La voce dei collaboratori

Accompagniamo e sosteniamo i nostri collaboratori in ogni momento della loro vita Pfister. Ciò che ci distingue come datore di lavoro ed ente di formazione lo possono raccontare i membri del nostro team meglio di chiunque altro.

Possibilità di sviluppo interne

«Dopo la formazione come specialista di vendita al dettaglio ho avuto la possibilità di acquisire un’importante esperienza professionale come consulente d’arredo e, in seguito, come responsabile Vendite junior. Oggi come responsabile vendite mi occupo della gestione operativa della filiale di Villeneuve.»

Mikaël Domingues Responsabile Vendite, Villeneuve

Possibilità di reinserimento per gli over 50

«Pfister mi ha permesso di entrare a far parte dell’azienda nonostante avessi più di 50 anni, un fatto tutt’altro che scontato oggigiorno!»

Angelo Arrigo Consulente d’arredo, Pratteln

Azienda di formazione

«Anche come apprendista mi trovo quotidianamente a contatto con i clienti. Sono già in grado di fornire loro consulenze in modo autonomo e di approfondire attivamente ciò che ho appreso. Mi sento sostenuta, incoraggiata e stimolata nel mio percorso. Il fatto che Pfister offre la possibilità di entrare in azienda dopo il diploma d’apprendistato è fonte di grande motivazione per me.»

Salome Krieg Apprendista Specialista di vendita al dettaglio, Dübendorf

Aiuto formazione e formazione continua

«Vorrei evolvere professionalmente ed è bello sapere che con Pfister ho trovato un datore di lavoro che promuove e sostiene attivamente questo intento.»

Bettina Nöthiger Impiegata Amministrazione del personale, Suhr

L’amore per l’arredamento

«Adoro i mobili e tutto ciò che ha a che fare con l’arredamento! Da alcuni anni quindi seguo attentamente le tendenze e accompagno i cambiamenti dell’assortimento da Pfister. Inoltre spesso trovo l’ispirazione per riarredare anche casa mia.»

Claudia Wernli Assistente del category management mobili, Suhr

Famiglia e lavoro

«Grazie agli orari di lavoro flessibili e agli strumenti lavorativi mobile posso esercitare la mia funzione presso Pfister anche come madre, lavorando part-time.»

Pia Krummenacher Responsabile progetto IT senior, Suhr

Impegno sociale

«L’attività presso Pfister scandisce la mia giornata e io apprezzo la varietà dei compiti. Mi sento molto ben accettato nel team e vedo l’apprezzamento per il mio lavoro.»

Matthias Meier Collaboratore al premontaggio - posto di lavoro riservato alle categorie protette, Suhr

Servizio di consegna / trasporto

«Con il servizio consegne di Pfister vado in giro per tutta la Svizzera, posso lavorare in modo del tutto autonomo e realizzare i molteplici sogni abitativi dei nostri clienti.»

Angelo Mitidieri Falegname delle consegne, Contone

Rapporto con i prodotti

«Da Pfister posso imparare da numerosi collaboratori di lunga data con una solida competenza tecnica e posso consigliare alla nostra clientela prodotti di alto livello qualitativo. La nostra offerta personalizzata non lascia nessun desiderio insoddisfatto, cosicché posso sempre offrire una soluzione pensata su misura per il cliente.»

Vanessa Schuler Venditrice specializzata Tendaggi, Emmen

Atmosfera familiare

«Apprezzo molto l’atmosfera familiare da Pfister. Tutti si conoscono e si salutano, indipendentemente dalla posizione che rivestono nell’azienda. Inoltre lo scambio di idee con i colleghi degli altri reparti, oltre a essere un piacere, è un vero arricchimento per il mio lavoro quotidiano.»

Samaia Gorza Web publisher, Suhr

Collaborazione

«Pfister mi offre la possibilità di agire assumendomi le mie responsabilità e di mettere in pratica quanto appreso durante la formazione. Inoltre posso esprimere liberamente le mie idee.»

Cyrill Schärli Business application and process manager, Suhr

Coesione di gruppo

«Presso Pfister, oltre che per il mio contributo al successo dell’azienda, vengo apprezzata anche come persona e mi sento parte di un gruppo unito.»

Angelica Casciano Incaricata assistenza alla consegna, Suhr

Contatto Risorse umane

Siamo lieti di rispondere alle vostre domande iniziali:
+41 62 855 32 02

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>