Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>

Noi siamo il vincitore del settore!

kununu Top Company

 

Solo il sei percento circa dei datori di lavoro valutati su kununu si è qualificato per l’etichetta di qualità “Top Company”. Il portale di valutazione dei datori di lavoro assegna questo premio ad aziende che hanno raggiunto una media di valutazione di almeno tre punti su cinque e che hanno ricevuto almeno sei valutazioni.

kununu Open Company

 

Le aziende particolarmente proattive su kununu vengono insignite dalla piattaforma di valutazione dei datori di lavoro dell’etichetta di qualità “Open Company”. kununu premia così le aziende che invitano attivamente i propri collaboratori a lasciare una valutazione, che prendono posizione di fronte al feedback e che offrono, tramite il profilo aziendale, uno spaccato dell’attività lavorativa quotidiana.

Top 3 Swiss Arbeitgeber Award

 

Il fornitore di sondaggi digitali per collaboratori icommit premia una volta all’anno le aziende che hanno ricevuto la migliore valutazione. Nella categoria con oltre 1’000 collaboratori abbiamo ottenuto il 3° posto nel 2017.

Golden Best Recruiter

 

Il premio “Golden Best Recruiter” si basa sul più grande studio relativo al reclutamento nell’area di lingua tedesca. Al centro della valutazione vi è la gestione dei candidati da parte dei datori di lavoro con le cifre d’affari più consistenti e il più alto numero di collaboratori in Svizzera e nel Liechtenstein. Nella categoria commercio al dettaglio abbiamo ricevuto questa etichetta di qualità tre volte consecutivamente (2014/15, 2015/16 e 2016/17).