Pfister Logo

Casa digitale

Filiale digitale

Sia che si tratti di letti, di tappeti, di accessori per la casa e di decorazioni o di mobili per giardino, nel nostro online shop i clienti possono scegliere fra oltre 40’000 prodotti 24 ore su 24. Hanno inoltre la possibilità di configurare diversi articoli comodamente da casa conferendogli così un tocco individuale. Di tutte queste opportunità dobbiamo ringraziare la nostra casa digitale. Il nostro sito web, infatti, non è per noi una mera presenza online, ma ha il valore di una filiale. Lo scopo della nostra 19ª filiale è quello di sfruttare ulteriormente le possibilità tecniche, rendere l’esperienza di acquisto online ancora più attraente per i clienti e garantire la nostra posizione di leader svizzero nel campo dell’arredamento online.

Mansioni e obiettivi

  • Ulteriore sviluppo dell’online shop
  • Ottimizzazione dell’esperienza di acquisto
  • Collegamento di Pfister.ch con i negozi fisici
  • Implementazione e utilizzo delle più moderne tecnologie
  • Sviluppo e realizzazione di soluzioni informatiche

Figure professionali (scelta)

  • E-commerce manager
  • Content manager
  • Responsabile di progetto IT
  • Web copyrighter
  • Mediamatico/a
  • Economista aziendale
  • Specialista SEO

Numero di collaboratori

Circa 30

 

Torna in Alto