Pfister Logo
header-silvester-mobile.jpg

Le migliori idee per capodanno

Quello di San Silvestro è sempre stato un giorno speciale; quest’anno, inevitabilmente, lo sarà ancora di più. Chi l’ha detto che festeggiare il capodanno a casa non possa essere indimenticabile? Pfister ha in serbo per voi decorazioni a tema e squisite ricette per il cenone. Da Pfister trovate tutto l’occorrente per trascorrere un fantastico capodanno con pochi intimi. Saremo lieti di potervi accogliere di nuovo da noi nel 2021. Cin cin e riguardatevi!

tkg-silverster-idee1-essen.jpg

Idea per capodanno no 1: Il cenone: le cose belle sono davanti ai nostri occhi

Restare a casa per capodanno? Finora molti la consideravano un’idea ormai passata di moda, invece quest’anno siamo obbligati a festeggiare in questo modo. Che ne dite di vedere i lati positivi della situazione e godervi un delizioso cenone con pochi intimi? Anche se i fuochi di artificio e le vacanze di capodanno sono saltate, doverci rinunciare ha anche i suoi lati positivi. Sapevate che in Svizzera i fuochi d’artificio causano oltre 300 tonnellate di polveri sottili? Per non parlare di tutti i voli legati al turismo di capodanno... L’ambiente ve ne sarà grato. È vero, sarà un capodanno un po’ diverso dagli altri, ma festeggiarlo in casa può essere comunque divertente. E poi, con i soldi risparmiati, si può riarredare la sala da pranzo.

tkg-silverster-idee2-deko.jpg

Idea per capodanno no 2: Decorazioni di capodanno: less is more

La bomba da tavolo è ormai sorpassata. Per le decorazioni di capodanno provate qualcosa di nuovo. Infatti la sostenibilità ha un ruolo sempre più importante anche in fatto di decorazioni. Abbellite la vostra casa con la coscienza pulita, grazie a decorazioni che potrete utilizzare anche in altre occasioni. Lampioni, lanterne, catene luminose, ghirlande in tessuto e oggetti decorativi stravaganti renderanno il vostro party di capodanno a casa una vera e propria avventura e il buon umore non mancherà di certo.

Idea per capodanno no 3: Ricette di capodanno: grigliate e cocktail

Provare qualcosa di nuovo è sempre un bene, specialmente l’ultimo giorno dell’anno. A capodanno sperimentate nuove ricette. Chi l’ha detto che si debbano mangiare sempre fondue o raclette? Che ne dite invece di una grigliata invernale? O di una pasta fatta in casa con qualche cocktail preparato sul momento?

Torna in Alto