Torna in Alto

Le migliori idee per San Silvestro

San Silvestro è l’ultimo giorno dell’anno e già solo per questo è davvero speciale. Chiaro, anche il party di San Silvestro a casa dovrà essere indimenticabile. Si è sempre alla ricerca di nuove idee per San Silvestro: purtroppo raramente ce ne sono di buone. Ma da Pfister troverete sicuramente ciò che stavate cercando, incluse idee per le decorazioni di San Silvestro e deliziose ricette per il party dell’anno. Combinate le vostre tradizioni di San Silvestro con nuove idee e create l’atmosfera giusta per entrare nel nuovo anno. Saremo lieti di potervi accogliere nella nostra filiale Pfister nel 2020. Cheers!

Idea per San Silvestro no 1: Il cenone – il meglio a portata di mano

Restare a casa a godersi un magnifico cenone di San Silvestro con gli amici: sembra fuori moda e invece è l’ultimo grido. Sapevate che in Svizzera i fuochi d’artificio causano oltre 300 tonnellate di polveri sottili? A ciò si aggiunga il turismo di San Silvestro ad alta intensità di voli. Ora la tendenza va univocamente verso il party di San Silvestro casalingo. Per il bene dell’ambiente e anche perché a casa è sicuramente molto più divertente che in un’affollata metropoli. Potete benissimo investire il denaro per i fuochi d’artificio in ingredienti di qualità per il vostro cenone di San Silvestro.

Idea per San Silvestro no 2: Decorazioni di San Silvestro – less is more

Dev’essere ancora per forza la bomba da tavolo? Per le decorazioni di San Silvestro provate qualcosa di nuovo. Infatti la sostenibilità ha un ruolo sempre più importante anche in fatto di decorazioni. Abbellite la vostra casa con la coscienza pulita, grazie a decorazioni di San Silvestro che potrete utilizzare anche in altre occasioni. Lampioni, lanterne, catene luminose, ghirlande in tessuto e oggetti decorativi stravaganti renderanno il vostro party di San Silvestro una vera e propria avventura, creando spunti di conversazione e tanto buonumore.

Idea per San Silvestro no 3: Ricette di San Silvestro – grigliate e cocktail

Provare qualcosa di nuovo è sempre un bene, specialmente l’ultimo giorno dell’anno. Quindi per San Silvestro sperimentate delle nuove ricette! Infatti non deve per forza essere sempre fondue. Ad esempio, che ne dite di una grigliata invernale? O di pasta fatta in casa e freschi cocktail?

störer-nl-gutschein-it.png

Abbonatevi subito alla newsletter di Pfister

Con la newsletter di Pfister rimanete sempre aggiornati. Approfittate di informazioni in anteprima relative a promozioni, prodotti speciali e novità.

* Su un acquisto pari o superiore a CHF 50.–.

Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>