- Quali opzioni di spedizione offre pfister? Come verrà inviato il mio acquisto?
- Quando verrà inviato il mio acquisto?
- Come devo fare per modificare la data di consegna?
- Come devo fare per modificare l’indirizzo di consegna?
- Cosa succede al mio acquisto se gli articoli hanno termini di consegna diversi?
- Posso far inviare un acquisto a più indirizzi?
- Posso ritirare il mio ordine presso una filiale pfister?
- pfister effettua consegne anche all’estero?
- Home
- Centro di assistenza
- Domande sulla consegna
- Modificare la data di consegna
Come devo fare per modificare la data di consegna?
Se desiderate modificare la data di consegna, procedete come segue:
1. Selezionate l’acquisto in questione alla voce «Ordinazioni».
2. Modificate la data di consegna nei dettagli di acquisto.
Questa opzione è disponibile solo finché l’acquisto è contrassegnato come «aperto». Questa funzione è disponibile solo per i clienti con un login.