Pfister Logo

Realtà aumentata e 3D da Pfister: prima si arreda, poi si acquista

I nostri più recenti strumenti vi fanno toccare i vostri preferiti quasi con mano. Scoprite come la realtà aumentata e il 3D possono aiutarvi ad arredare casa. Con il touch screen è possibile non solo contemplare mobili fotorealistici da ogni angolazione, ma anche collocarli virtualmente negli ambienti della propria casa.

tkg_3D-AR_1120x630_grau_neu.jpg

Mobili con funzione 3D su pfister.ch

La nostra funzione 3D permette di guardare i mobili preferiti da tutti i lati. Si prega quindi di badare al simbolo 3D. Se è presente l’icona (come raffigurata a sinistra nell’immagine) accanto al prodotto, è disponibile un modello 3D. Con un clic si può selezionare la visualizzazione 3D e osservare il prodotto da tutti i lati muovendolo con il mouse (desktop) o con le dita (smartphone/iPad).

Mobili con funzione realtà aumentata su pfister.ch

All’insegna del motto «prima si arreda, poi si acquista», potete collocare virtualmente i nostri mobili 3D in scala all’interno di una stanza e qui spostarli o ruotarli a piacimento. Vi sembrerà di avere il prodotto davanti ai vostri occhi (toccarlo con mano non è ancora possibile, purtroppo) e potrete valutare con attenzione materiali e colori. Solo allora deciderete se va bene o no, se acquistarlo comodamente online o continuare a cercare qualcosa di più adatto.
Ecco come funziona:

  • Scansionate il codice QR sullo schermo o selezionate «Testare virtualmente a casa» sul dispositivo mobile. Seguite le istruzioni indicate sullo smartphone:
  • Scansionate il pavimento
  • Collocate il prodotto nella stanza
  • Ruotate, spostate e guardate più da vicino il prodotto
  • Acquistate finalmente i mobili che meglio si abbinano al vostro arredamento

Torna in Alto