Filiale Avry-Center
Orari di apertura
Da lunedì a giovedì | 09:00 - 19:00 |
Venerdì | 09:00 - 21:00 |
Sabato | 08:00 - 16:00 |
Orari di apertura magazzino
Da lunedì a venerdì | 12:00 - 19:00 |
Sabato | 10:00 - 16:00 |
Preferite venire in auto?
Cerca l'itinerario per raggiungerci:
Preferite venire in treno?
Cerca l'itinerario per raggiungerci:
Orari FFS
Accesso
Direttamente accanto all'autostrada A12, uscita Matran. Fermata dell'autobus direttamente davanti al centro nonché ogni lunedì e mercoledì servizio di bus navetta gratuito dalla stazione di Friborgo.
Benvenuti nella filiale Pfister di Avry!
Sugli oltre 6’000 m² di superficie del nostro centro, troverete tutto ciò che desiderate per decorare e ammobiliare casa vostra! Nel nostro assortimento di mobili, tappeti, tende, lampade e accessori d'interno, ogni visitatore troverà ciò che fa al caso suo. Le nostre due Boutique offrono innumerevoli idee regalo e accessori per tutti i gusti e tutte le occasioni. Ben 40 collaboratori competenti e motivati sono a vostra completa disposizione per consigliarvi e servirvi e, all’occorrenza, per offrirvi una consulenza a domicilio. Venite a trovarci: saremo lieti di accogliervi.
François Chatton, direttore generale
Nella filiale Avry troverete:
- Pfister Outlet
- Ristorante
- Paradiso dei bambini
- Sala con fasciatoio
- Parcheggio gratuito
Joseph Bou Chacra – Il nostro interior designer
Lavoro da Pfister da giugno 1997. Per me, la cosa più bella del mio lavoro è poter vedere le reazioni dei clienti che vedono per la prima volta un progetto 3D. Al centro del mio lavoro pongo l’individualità delle persone e, grazie a questo modus operandi, ho potuto realizzare decine di case personalizzate. È bello e gratificante sapere che, grazie al mio lavoro, i clienti si sentono a casa.
Vincent Schraff – Il nostro interior designer
Da novembre 2009 faccio parte del team di interior design di Pfister. Mi piace lavorare con l’intera gamma cromatica di una tonalità di colore: ad esempio, trovo che le tonalità fredde e calde del blu si abbinino alla perfezione al legno e alla ceramica. Accenti bianchi o neri vanno a completare il tutto con una connotazione moderna.
In linea di principio, ogni giorno seguo questo motto: per ogni problema c’è una soluzione. In fase di progettazione mi concentro appieno sul mio interlocutore: mi chiedo, infatti, cosa gli interessa, che personalità ha? Il momento migliore è quando presento la visualizzazione 3D ai clienti e vedo che gli si illuminano gli occhi.