Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Piumini Bio

Pionieri nella scelta della piuma

Puntiamo sul bio. Le oche e le pecore che forniscono il materiale per l’imbottitura dei nostri piumini provengono da allevamenti biologicamente controllati. Ma c’è anche la versione vegana. Sapevate che le fibre di bambù possono essere lavorate fino a ottenere un tessuto per imbottitura? Che si tratti di piume, lana vergine o bambù: da noi è il bio a dare il tono.


Al settimo cielo

Queste oche vengono allevate all’aperto in fattorie biologiche, in modo rispettoso del loro benessere. Dopo un’operazione di lavaggio e smistamento delicata, le piume vengono inserite a mano in federe sottili. Leggere e traspiranti!


Garanzia GOTS

Ambiente e sostenibilità ci stanno a cuore. Dalla materia prima fino alla produzione rispettiamo standard ecologici rigorosi. Garantito, controllato e trasparente! Grazie a GOTS (Global Organic Textile Standard).


Sogni di bambù

Il veganesimo è su tutte le bocche. Da noi questa tendenza si rispecchia anche nei piumini. La parola magica è bambù. Ricresce rapidamente e rigogliosamente senza sostanze chimiche. 100% naturale, biologico, sostenibile e meravigliosamente morbido.


Per morbide notti

La lana vergine è un fantastico prodotto naturale, in grado di regolare perfettamente la temperatura corporea. Le pecore che forniscono la nostra finissima lana vivono in armonia con la natura in fattorie bio svizzere.