Utilizziamo cookie e altri sistemi di tracciamento per garantire ai nostri utenti il miglior servizio possibile. Se continua la navigazione su questa pagina acconsente al loro utilizzo. <a href='/it/datenschutz'target="_blank">Per maggiori informazioni</a>
Torna in Alto

Le tre fasi di una consulenza d’arredamento d’interni

1

Consulenza d'ispirazione

Con la consulenza d’ispirazione gratuita nella vostra casa, o se lo desiderate anche nella nostra filiale, vi mostriamo delle prime idee di arredamento in base alle vostre stanze e alle vostre idee. I nostri arredatori d’interni utilizzano strumenti moderni come il Colourpin per misurare i colori, una fotocamera e uno strumento di misurazione laser per valutare lo stato attuale. E la cosa migliore: la consulenza d’ispirazione non solo è gratuita, ma anche senza alcun obbligo di acquisto. Al termine della consulenza d’ispirazione riceverete un’offerta individuale per le fasi successive del progetto. Poi deciderete come procedere.

inneneinsrichtung-schritt-1-1.jpginneneinsrichtung-schritt-1-2.jpginneneinsrichtung-schritt-1-3.jpginneneinsrichtung-schritt-1-4.jpg

2

Elaborazione e virtualizzazione

ELABORAZIONE DEL PROGETTO
Con l’ausilio del nostro strumento di progettazione e l’analisi dello stile, i nostri arredatori d’interni collaborano con il team di specialisti Pfister al fine di sviluppare la solu‑ zione migliore per i vostri sogni di arredamento. Il progetto vi verrà presentato in occasione dell’appuntamento successivo per una consultazione presso la vostra filiale Pfister. Così otterrete un’idea completa dei colori e dello stile pensati per il vostro progetto. Per una migliore visualizzazione lavoriamo con una proposta progettuale.

VIRTUALIZZAZIONE DEL PROGETTO
Su richiesta, nell’ambito dell’elaborazione del progetto, creiamo una virtualizzazione 3D per consentirvi di entrare virtualmente nelle vostre stanze prima di prendere una decisione d’acquisto e scoprire così la proposta da ogni angolazione e in diverse condizioni di illuminazione. Questo vi darà la certezza di aver fatto la scelta giusta prima di decidere sull’acquisto.

COSTI
Grazie all’offerta individuale, che ricevete durante la consulenza d’ispirazione, avrete sempre una visione d’insieme dei costi di elaborazione e di virtualizzazione del progetto, e l’informazione a partire da quale importo di acquisto vi rimborseremo questi costi.

DAL TOUR VIRTUALE A QUELLO REALE IN FILIALE
Nelle nostre 20 filiali con un totale di 140’000 m2 di spazio espositivo potrete sperimentare direttamente la gamma di arredamento più ampia della Svizzera. In questo contesto offriamo anche la nostra consulenza sonno a 5 stelle. Il letto viene ottimizzato secondo le vostre esigenze per un sonno veramente rigenerante. Questo vi dà la certezza di fare la scelta giusta. Dopo tutto l’arredamento deve regalarvi tanta gioia per diversi anni.

3

Realizzazione

Anche progetti di vasta portata in tutta la Svizzera e nei paesi limitrofi vengono realiz‑ zati in modo eccellente e puntuale dal nostro qualificato team Pfister di consegna e montaggio. La consegna completa, compresi il montaggio e la decorazione degli oggetti di arredamento, è seguita personalmente dal vostro arredatore d’interni. Naturalmente saremo a vostra disposizione anche dopo la consegna garantendo sempre un servizio rapido e snello.

inneneinsrichtung-schritt-3-1.jpginneneinsrichtung-schritt-3-4.jpginneneinsrichtung-schritt-3-2.jpginneneinsrichtung-schritt-3-5.jpg

Consulenza d'ispirazione gratuita

I nostri arredatori d’interni sono lieti di essere contattati!

Prenotare ora un appuntamento gratuito

Tel. 0800 30 30 50*
* Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 18:00 (festivi esclusi)