Pfister Logo
InspiHeader_VictorianSpirit_sm.jpg

Tendenza natalizia Victorian Spirit

La tendenza natalizia Victorian Spirit vi trasporterà nell’Impero Britannico del XIX secolo e porterà a casa vostra lo stile delle case di campagna nobiliari inglesi di epoca vittoriana. Decori artistici, ornamenti floreali e tessuti pregiati creano un’opulenza raffinata che appare romantica e lussuosa allo stesso tempo. Colori scuri di bacca dal bordeaux al viola scuro si sposano alla perfezione con tonalità rosate e lilla in morbide tinte pastello, mentre le sfumature in blu grigiastro, argento anticato e oro chiaro aggiungono un tocco di classe. Candelabri dal look vintage e accessori con una sottile patina evocano un fascino nostalgico. E mentre si ha l’impressione di trovarsi nelle magnifiche stanze della Regina Vittoria, vengono a farci visita uccelli esotici, cigni e cani.

BTM_VictorianSpirit_Christbaumkugeln.jpg

Decorazioni natalizie e addobbi per albero di Natale in chiave vittoriana

Romantica, stravagante e incantevole: in materia di decorazioni natalizie e addobbi per albero di Natale, la tendenza natalizia Victorian Spirit si presenta con uno stile classico tradizionale ma nel contempo romantico e giocoso. Tra bocce di Natale in colori di bacca scura fanno capolino graziosi cagnolini, uccelli variopinti e cigni scintillanti. Ma teneri cagnolini e amici pennuti deliziano gli amanti del romanticismo in stile casa di campagna vittoriana non solo come addobbi dell’albero di Natale. Trovano posto anche su cuscini decorativi, sulla tavola delle feste e negli svuotatasche decorativi dal look anticato.

Shop The Look

STL_VictorianSpirit_Sofa.jpg

Des fêtes royales dans un style de maison de campagne victorienne

Get the Look

STL_VictorianSpirit_Baumschmuck_Landscape.jpg

Addobbi per albero di Natale in stile vittoriano

Get the Look

STL_VictorianSpirit_Floristik.jpg

Esprit graphique ou fantaisie: tout en blanc

Get the Look

STL_VictorianSpirit_Laternen.jpg

Natale dal fascino vittoriano

Get the Look

BTM_VictorianSpirit_Tisch.jpg

Di più è meglio – lo stile vittoriano per la tavola delle feste

Questo Natale porta in tavola il raffinato stile inglese in tutta la sua magnificenza. Ispirata agli arredi delle dimore nobiliari di epoca vittoriana, la tavola imbandita a festa si presenta suntuosa e sfarzosa. Candelabri decorati dal look anticato, portatovagliolo scintillanti e raffinati bicchieri di cristallo creano in un batter d’occhio un ambiente natalizio che rimanda all’epoca vittoriana. Dalla tovaglia al sottopiatto in delicati colori di bacca, cigni e uccelli aggiungono un tocco esotico, alternati a magnolie e ortensie che creano highlight floreali. Così la classica Christmas dinner inglese si gusta in modo meravigliosamente regale – dal tradizionale roast turkey e il plum pudding fino al mince pie amato da tutti.

Torna in Alto