Pfister Logo
InspiHeaderTasteOfOrient_xs.jpg

Tendenza natalizia Taste of Orient

La nostra tendenza natalizia Taste of Orient vi conduce in un viaggio misterioso e scintillante da mille e una notte. I colori caldi dal rame all’ottone vengono accentuati da tonalità che vanno dal blu al petrolio, ravvivate qua e là da giallo e rosa. Allo stesso tempo, le superfici vellutate con stampe di motivi animali donano un tocco di allegra eleganza. Circondati da rigogliosi elementi floreali e animali esotici, i portalumini e le lanterne in vetro e metallo ricreano il fascino del lontano Oriente nelle vostre mura di casa.

BTM_TasteOfOrient_Tiere+Federn.jpg

Opulenti ed esotiche: decorazioni natalizie Taste of Orient

L’universo natalizio di Taste of Orient accosta forme traforate, elementi scintillanti, figure di animali esotici e sontuosi ornamenti di piume. Ciotole decorative in metallo in stile marocchino, ornamenti moderni, gatti selvatici dorati e portacandele color ottone creano un’atmosfera favolosamente orientale. Immergetevi nel misterioso mondo di Aladino e lasciatevi ispirare dai lontani paesi dell’Oriente per il periodo più bello dell’anno.

Shop The Look

STL_TasteOfOrient_Textilien.jpg

Da mille e una notte

Get the Look

STL_TasteOfOrient_GedeckterTisch.jpg

Il glamour dell’Oriente per la tavola delle feste

Get the Look

STL_TasteOfOrient_Sessel.jpg

Giorni da festività e favola

Get the Look

BTM_TasteOfOrient_Floristik.jpg

Decorazioni floreali mozzafiato

Nell’universo natalizio Taste of Orient non solo le decorazioni per la tavola natalizia hanno un aspetto sontuoso. Anche gli elementi floreali sono lussureggianti e stravaganti. Fiori, rami e arbusti sembrano scaturiti interamente dalla fantasia per ammaliare con le loro tonalità champagne, oro, burgundy e blu. Con foglie di palma, rami di magnolia, protea e banksia, i fiori artificiali si presentano in un aspetto festoso che conferisce un tocco di mistica opulenza al periodo più bello dell’anno.

Torna in Alto