Pfister Logo
InspiHeaderNordicBreeze_lg.jpg

Trend natalizio Nordic Breeze

Immergetevi nel paese delle meraviglie d’inverno con il trend natalizio Nordic Breeze. Dove alci, cervi e gnomi si danno la buonanotte tra foreste di abeti innevati e i cristalli di ghiaccio fanno a gara per brillare nel sole del mattino. Il bianco in tutte le sue sfumature è abbinato alle tonalità di rosso, verde e blu, nelle loro diverse gradazioni, mentre un rosa brillante aggiunge qua e là accenti di colore civettuoli. Nel frattempo, morbidi articoli realizzati in pelliccia, lana e feltro ricreano l’atmosfera accogliente del nord. Aggiungete il profumo dei biscotti fatti in casa, i ricami folcloristici e il legno intagliato per un tocco finale accogliente – ed ecco la favola invernale scandinava.

BTM_NordicBreeze_Folklore.jpg

Trend natalizio Nordic Breeze

Paesaggi idilliaci innevati sotto un cielo blu acciaio, fiordi pittoreschi e laghi ghiacciati incorniciati da foreste rigogliose: il trend natalizio Nordic Breeze vi trasporta in un mondo romantico e fiabesco che solo il nord sa regalare. Verde abete scuro, rosso acceso, bianco glaciale e tonalità di blu in tutte le sfumature accostati a pigne innevate e ghirlande di ghiaccio scintillante. Ispirate allo stile scandinavo e al folclore nordico, le decorazioni sono chiare e minimaliste, ma anche allegre e attente ai dettagli. Abitanti della foresta invernale, ramoscelli ghiacciati, ornamenti in legno e feltro, bocce di Natale scintillanti e stoffe morbide – il trend natalizio Nordic Breeze crea la magia di uno chalet di montagna e l’accogliente atmosfera nordica.

Shop the look

STL_NordicBreeze_Textil.jpg

Un magico paese

Get the Look

STL_NordicBreeze_Sessel.jpg

Accogliente atmosfera scandinava

Get the Look

STL_NordicBreeze_Laternen.jpg

Le vacanze davvero accoglienti

Get the Look

BTM_NordicBreeze_Gebäck.jpg

Delizie natalizie da forno

Quando fuori fa freddo e il profumo di anice, cannella e cardamomo si diffonde nelle case, il periodo più bello dell’anno è alle porte – e con esso la preparazione dei biscotti natalizi. Nei giorni di festa, anche al nord si portano in tavola pasticcini, biscotti e torte fatti in casa. Ad esempio, i Krumkaker norvegesi, il tradizionale panpepato o gli Uppåkrakakor – biscotti al burro svedesi con nocciole e pistacchi. Confezionati in graziosi barattoli per biscotti, i dolcetti appena sfornati sono anche un regalo perfetto per la famiglia e gli amici. Che si tratti di biscotti a forma di alce, di campana o di angelo, i biscottini di Natale non fanno luccicare solo gli occhi dei bambini. Perciò, datevi da fare con l’impasto! Tutto il necessario per le delizie da forno natalizie è disponibile da Pfister, insieme ai giusti utensili da cucina.

Torna in Alto